Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Prime versioni di iOS 9.3.2, OS X 10.11.5, WatchOS 2.2.1, tvOS 9.2.1 disponibili per i test

Apple ha rilasciato una serie di build beta per il software di sistema, tra cui iOS 9.3.2 beta 1 per iPhone, iPad e iPod touch, OS X 10.11.5 beta 1 per Mac, WatchOS 2.2.1 beta 1 per Apple Watch e tvOS 9.2.1 beta 1 per Apple TV. Gli aggiornamenti beta della release point sono principalmente incentrati su correzioni di bug e miglioramenti delle funzionalità.

Gli attuali build beta sono disponibili per i test degli sviluppatori, ma a breve verranno rilasciati nei programmi beta pubblici. Chiunque può scegliere di partecipare ai programmi di beta test pubblici offerti da Apple, ma a causa della natura meno stabile dei rilasci di software beta è generalmente consigliato solo per l’hardware secondario o gli utenti avanzati che non si preoccupano dell’esperienza beta di buggier.

iOS 9.3.2 beta, che arriva come build 13F51a, è ora disponibile per qualsiasi dispositivo iPhone, iPad o iPod touch compatibile con versioni precedenti di iOS 9. L’aggiornamento beta è ora disponibile per gli utenti che partecipano al programma di test beta degli sviluppatori tramite il meccanismo di aggiornamento del software sui loro dispositivi o tramite il Centro sviluppatori Apple.

iOS 9.3.2 beta 1

Una prima beta di OS X 10.11.5 per Mac arriva come build 15F18b e include focus su correzioni di bug e miglioramenti a El Capitan. Gli utenti Mac nel programma di test beta possono trovare il download attraverso l’App Store o tramite il Centro di sviluppo OS X su Apple.com.

OS X 10.11.5 beta 1

tvOS 9.2.1 arriva come build 13Y5752a ed è compatibile solo con la quarta generazione di Apple TV (l’ultimo modello).

WatchOS 2.2.1 beta 1 per Apple Watch, e dovrebbe includere correzioni di bug, è ora disponibile pure.

Le ultime versioni stabili del software di sistema per l’hardware Apple includono iOS 9.3.1 per iPhone, iPad e iPod touch, OS X 10.11.4 per Mac, WatchOS 2.2 per Apple Watch e tvOS 9.2 per Apple TV.

Like this post? Please share to your friends: