Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Prepara la correzione automatica di iOS per interrompere la correzione di parole specifiche

La funzione di correzione automatica di iOS è nota per essere molto aggressiva nel correggere certe parole, in particolare quelle parole con significati colorati, offensivi o controversi, praticamente qualsiasi parola di parolaccia. Se sei stufo del sapone persistente (finger?) Di autocorrect autocorretti, puoi utilizzare le scorciatoie per sostituire automaticamente le parole con cui il correttore automatico è in difficoltà, provare a forzare l’apprendimento con la ripetizione delle parole o, forse, più semplice e nuovo da iOS 7; usa l’eccellente trucco Safari Search descritto di seguito per allenare il corretto automatico per interrompere la correzione di parole specifiche e per imparare anche nuove parole:

  1. Apri Safari in iOS (sì, il browser web) e apri una nuova finestra / scheda
  2. Tocca la casella “Cerca” più in alto e digita la parola che vuoi correggere automaticamente, quindi tocca “Vai” per cercarla
  3. Ora torna a qualsiasi editor di testo, messaggi, ecc, per digitare la parola originariamente prevista – non più autocorretto!

Insegna parole di correzione automatica con Ricerca Safari

Ciò è estremamente efficace se hai faticato con l’iPhone / iPad che correggeva automaticamente determinati nomi, o le molte infame correzioni di parole di anatre, pieghe, anatre, colpi, navi, interi di bassi e tutto il resto. (scusa la lingua)

Correzione automatica per parole maledette

Se inserisci un errore nella casella di ricerca di Safari e ora il Correzione automatica sta peggiorando le cose, puoi sempre ricominciare da capo reimpostando l’intero dizionario di correzione automatica in iOS ai valori predefiniti, tieni a mente che verranno cancellati e tutti i tuoi correzioni di digitazione e apprendimento partiranno da zero con questo approccio.

Nel complesso, questo è probabilmente un trucco migliore rispetto all’utilizzo del metodo di scorciatoie perché non ingombrerà le scorciatoie da tastiera e l’espansione del testo, che è meglio utilizzato come previsto per digitare rapidamente elementi come indirizzi e-mail, nomi lunghi e frasi.

Testa a Gizmodo per l’eccellente scoperta!

Like this post? Please share to your friends: