Preordina iPhone 8 e 8 Plus: tutto quello che devi sapere

Vuoi essere il primo a preordinare iPhone 8 o iPhone 8 Plus? Allora preparati per una notte intensa!

Gli appassionati di Apple interessati a preordinare l’iPhone 8 o l’iPhone 8 Plus possono farlo stasera, a partire da mezzanotte ora del Pacifico (12:00 AM PST / 3:01 AM EST) il 15 settembre.

Se desideri mettere le mani su iPhone 8 o iPhone 8 Plus già dalla data di rilascio del 22 settembre, è consigliabile preordinare il dispositivo in anticipo, oppure prepararti a fare la fila in un negozio al dettaglio.

L’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus presentano display da 4,7″ e 5,5″ in una nuova custodia con retro in vetro, che ricorda quella di iPhone 7 e iPhone 6, con angoli arrotondati e un pulsante Home dotato di Touch ID. Ma non è tutto: è anche più veloce grazie a una CPU potenziata, offre capacità fotografiche migliorate, e la linea iPhone 8 supporterà la ricarica senza fili tramite sistemi di ricarica Qi di terze parti o un tappetino AirPower, previsto per il prossimo anno da Apple.

Puoi preordinare iPhone 8 e iPhone 8 Plus attraverso i siti web dei provider di telefonia mobile che offrono l’iPhone (AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon, negli Stati Uniti), visitando la pagina Apple.com dedicata all’iPhone 8, oppure tramite l’app Apple Store su iOS.

Gli utenti che afferrano i preordini iniziali di iPhone 8 o iPhone 8 Plus riceveranno il dispositivo il 22 settembre, ma è fondamentale tenere a mente che la maggior parte dei preordini di iPhone tende a esaurirsi rapidamente, con le date di spedizione che slittano di alcune settimane.

Immagine di iPhone 8 e iPhone 8 Plus con retro in vetro

Ricorda, iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono dispositivi completamente diversi dall’iPhone X, anch’esso presentato nello stesso evento Apple. Se stai cercando di preordinare iPhone X, dovrai aspettare fino al 27 ottobre, oppure visitare un negozio al dettaglio il giorno del lancio di iPhone X, il 3 novembre, per tentare di acquistarne uno di persona.

Novità e tendenze per il 2024

Nel 2024, l’ecosistema Apple continua a evolversi e i modelli di iPhone 8 e 8 Plus restano importanti per molti utenti. Con l’introduzione di nuove tecnologie, come il 5G e miglioramenti nell’IA, gli utenti possono aspettarsi esperienze ancora più fluide e veloci.

Inoltre, i servizi Apple come Apple Music e Apple Arcade stanno guadagnando sempre più popolarità, offrendo contenuti esclusivi e un valore aggiunto per gli utenti di iPhone. Aggiungendo questi servizi alla potenza dell’iPhone 8 e 8 Plus, gli utenti possono sfruttare al massimo il loro dispositivo, sia per il lavoro che per l’intrattenimento.

Infine, con l’imminente lancio del nuovo sistema operativo iOS, ci saranno nuove funzionalità che renderanno l’uso di questi dispositivi ancora più interessante. Non dimenticare di tenerti aggiornato sulle ultime novità!

ItBookMac