Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Pesce d’aprile! Il “iPhone è disattivato” Wallpaper Prank

April Fools è un ottimo momento per fare scherzi innocenti con gli altri utenti di iPhone, e uno che quasi mai non riesce a fermare qualcuno in modo innocuo è il famigerato scherzo di sfondo “iPhone is disabled”. Ovviamente questo non si limita alla festa di burla ufficiale di aprile, e puoi usarla per ingannare qualcuno in qualsiasi momento.

L’idea è abbastanza semplice e fa affidamento sul messaggio di errore “iPhone is disabled, try again” che appare in modo legittimo e fastidioso quando un utente inserisce erroneamente un passcode alcune volte di seguito e poi lo blocca per un periodo di tempo.

Ovviamente, invece di bloccare effettivamente l’iPhone, tutto quello che stai facendo qui è il target iPhone, quindi l’impostazione della falsa immagine “iPhone is disabled” come sfondo della schermata di blocco.

Sull’obiettivo iPhone, tocca e tieni premuto su “iPhone è disattivato” per visualizzare il file di immagine sottostante e scegliere di salvare. Quando l’immagine viene salvata nell’obiettivo iPhone, accedi all’app Foto, tocca l’immagine, scegli il pulsante “Condivisione”, quindi seleziona “Imposta come sfondo” e scegli “Blocca schermo” come opzione. Ecco, lo scherzo è pronto e pronto.

iPhone è disattivato, riprova lo scherzo della carta da parati

Ora devi solo lasciare che l’iPhone si sieda e aspetta che la vittima lo raccolga, sembrerà disabilitato. Ovviamente, non è disabilitato, è solo lo sfondo, ma 9 volte su 10 la persona crede al messaggio, maledice l’iPhone e lo lascia seduto per altri 5 minuti. E scelgono l’iPhone pochi minuti dopo e il messaggio è ancora lì. E così possono lasciarlo riposare per qualche altro minuto, prima di prenderlo e il messaggio disabilitato è ancora lì. A questo punto la vittima di scherzo di solito cerca di sbloccare l’iPhone comunque, che funziona bene poiché è solo lo sfondo della schermata di blocco, o iniziano a imprecare e ad essere frustrati, la reazione dipende in gran parte dalla loro tecnologia e credulità, e forse quanto o quanto poco caffè avevano quella mattina.

Questo è uno scherzo del tutto innocuo che è piuttosto divertente, naturalmente l’iPhone non è effettivamente disabilitato poiché è solo uno sfondo, ma assicurati di non lasciare che l’obiettivo lo sudizzi troppo a lungo! E se vedi qualcuno che avvia il processo di ripristino per correggere il messaggio “iPhone is disabled”, come in quello vero, per favore, intervenire e dire loro che è solo uno scherzo …

Vuoi un po ‘più stupido April fools scherzi e scherzi per iPhone, Mac e iPad? Abbiamo anche degli stupidi scherzi per Mac e iPhone. Abbiamo fatto questa roba da schifo per anni, quindi dai un’occhiata ai nostri stupidi scherzi di aprile per gli utenti Apple qui e divertiti un po ‘.

Like this post? Please share to your friends: