Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Perdi il fumetto Yellow People Emoji! Come accedere a diverse icone Emoji in iOS

Apple ha cambiato i personaggi Emoji in iOS e OS X per includere molte nuove varianti di emoji. Nel processo di diversificazione delle nostre tastiere Emoji, Apple ha anche trasformato la maggior parte delle icone emoji delle persone predefinite in personaggi gialli dall’aspetto curioso, che assomigliano un po ‘ai personaggi LEGO che incontrano i Simpson. Ma una volta che hai capito come accedere alle diverse variazioni di tonalità della pelle di Emoji, puoi cambiare l’emoji delle persone gialle come predefinito per la tua scelta delle diverse varianti di emoji.

Ovviamente avrai bisogno della tastiera Emoji abilitata in iOS per avere accesso a queste nuove sfumature di colori dei personaggi delle emoji. Se non hai la tastiera Emoji sul tuo iPhone o iPad, tuttavia, è facile da accendere e molto divertente da avere in giro.

Accedi ai vari colori Emoji su iPhone e iPad Keyboard

  1. Da qualsiasi posizione puoi inserire testo in iOS, tocca l’icona della tastiera Emoji per passare ai caratteri emoji
  2. Dalla sezione “Persone” della tastiera Emoji, tocca e tieni premuto su una persona gialla per accedere a più varianti di tonalità della pelle di quell’icona della persona Emoji
  3. Accesso alle diverse variazioni di tonalità della pelle Emoji su iPhone

  4. Seleziona l’ombra o la variazione di colore della persona Emoji da usare, questo inserirà quel carattere nella tastiera ma renderà anche quella variazione il nuovo predefinito per quel particolare personaggio Emoji
  5. Ripeti come desiderato con altri personaggi Emoji

Digitando le nuove variazioni di tonalità della pelle Emoji

Ricorda, selezionando una nuova variazione del tono della pelle Emoji imposterà quel colore come nuovo predefinito.

Le diverse varianti di Emoji sono un cambiamento positivo per molti utenti di iPhone e iPad, anche se la scelta di default ultra gialla può sembrare un po ‘strana, e ha portato ad alcune frustrazioni da parte di altri che non si aspettavano un aggiornamento iOS per cambiare il colore dei loro Emoji. Ha anche generato molte barzellette sulle sfumature gialle, con gli utenti che hanno riferito che l’emoji gialla assomiglia a qualsiasi cosa, dai personaggi di LEGO, ai malati di ittero, a qualcuno che applicava un po ‘troppo di abbronzatura, a qualcosa del cartone animato dei Simpson.

La funzionalità tap-and-hold sarà simile a chiunque abbia digitato il simbolo dei gradi o abbia avuto accesso a caratteri speciali dalla tastiera virtuale iOS, funziona esattamente qui con molte delle icone Emoji ora.

La prima volta che accedi alla tastiera in iOS dopo l’aggiornamento dovresti vedere un piccolo messaggio che lo spiega, ma molti utenti sembravano averlo saltato, ignorarlo o forse non averlo mai visto.

Lo spiegatore di variazione della tonalità della pelle Emoji per iOS

Tieni presente che se stai inviando una delle nuove icone Emoji o le variazioni di colore Emoji a qualcuno che non ha ancora la versione più recente di iOS o OS X, si ritroverà invece con un’icona aliena dall’aspetto strano. A proposito di alieni, c’è un piccolo e divertente uovo di Pasqua Emoji in OS X e iOS che ti permette di digitare il famoso saluto di Vulcano “Live Long and Prosper”.

??Unicode: U + 1F596 (U + D83D U + DD96), UTF-8: F0 9F 96 96???? pic.twitter.com/lDK4kTSCTR

– OSXDaily (@osxdaily) 9 aprile 2015

Per ora, dovrai copiare e incollare Vulcano Salute Emoji, ma una volta che lo usi alcune volte sarà aggiunto naturalmente all’elenco “Emoji recenti”, oppure puoi impostare una scorciatoia da tastiera in iOS per digitarla fuori automaticamente con qualche stenografia.

Se per qualche motivo non li vedi, o non stanno caricando per te, è probabile a causa della versione del software che stai utilizzando. Per iPhone e iPad, queste nuove emoji sono state aggiunte in iOS 8.3 e per Mac sono state aggiunte in OS X 10.10.3. Pertanto, l’aggiornamento alla versione più recente del software di sistema disponibile dovrebbe consentire di vedere e digitare le nuove icone Emoji.

E per gli utenti Mac, l’accesso alle nuove varietà di skin skin delle icone Emoji è simile anche in OS X.

Like this post? Please share to your friends: