Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Ottieni uno Stunning New El Capitan Wallpaper di Glacier Point dalla Beta 6

Apple è nota per aver scelto immagini fenomenali come sfondi e, mantenendo questo tema a lungo termine, ha aggiunto un bellissimo nuovo sfondo a OS X El Capitan Developer Beta 6. Se ti piacciono le foto di notti stellate e paesaggi incredibili, mi piace davvero questo.

Ovviamente, non tutti sono idonei a eseguire build di Developer Beta su OS X 10.11, ma ciò non significa che devi aspettare fino all’autunno e alla versione finale di OS X El Capitan per goderti questa splendida immagine come sfondo del tuo desktop.

Basta fare clic sui collegamenti in miniatura o mirror qui sotto per avviare la versione completa a 5120 × 3200:

Mirror 1 – da reddit
OS X El Capitan Ghiacciaio Punto vista notte wallpaper

Mirror 2 – da MacRumors

Per coloro che hanno meno familiarità con le meraviglie paesaggistiche della California, questa vivida cattura è di un chiaro cielo notturno sulla valle dello Yosemite, con le varie formazioni granitiche e i canyon in evidenza. L’immagine sembra essere stata presa dal punto di vista del Ghiacciaio del punto giustamente popolare e mozzafiato in alto nel Parco Nazionale di Yosemite, sì, lo stesso parco che ha ispirato i nomi di OS X Yosemite e OS X El Capitan.

Lo sfondo sembra assolutamente fantastico sui desktop Mac e altrettanto impressionante su iPad, iPhone e iPod touch. Godere!

Grazie a @ mapet86 per l’immagine desktop più in alto e per averlo indicato su Twitter:

Penso che questo sia un nuovo sfondo nella beta 6 @osxdaily pic.twitter.com/GjosUX3CQf

– Martin  Petrás (@ mapet86) 3 agosto 2015

E grazie a una Davis per averci indirizzato verso il forum MacRumors e le posizioni dei mirror IMGUR delle versioni a piena risoluzione.

Like this post? Please share to your friends: