Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Ottieni uno screen saver con logo Windows su Mac con FoolSaver

Vuoi camuffare un po ‘il tuo Mac e farlo sembrare come se fosse Windows? Forse buttare qualcuno o fare scherzi a un collega? O forse ti senti solo nostalgico per quei fantastici salvaschermo di Windows di altri tempi? Puoi rivivere lo schermo di Windows, risparmiando esperienza in questo con un buffo file .saver chiamato FoolSaver per Mac, che imita una varietà di screensaver dal mondo Windows.

Con FoolSaver, puoi rendere un computer Mac OS X simile a Windows XP Professional, Windows XP Home, Windows Vista, Windows XP Media Center Edition o Windows XP Tablet PC Edition, mentre il piccolo logo Windows salva schermo in giro lo schermo proprio come farebbe su un PC.

Ovviamente, nel momento in cui si riattiva lo schermo, si torna a Mac OS X come al solito, quindi è uno scherzo di breve durata e un travestimento piuttosto semplice. Se vuoi qualcosa di più permanente (o utile), considera l’esecuzione di Windows 10 in Virtualbox sul Mac e utilizzalo a schermo intero, il che è ugualmente innocuo, ma dal momento che è in esecuzione Windows è più di un semplice scherzo dello screen saver e in realtà ha un sacco di di usi pratici.

  • Puoi ottenere FoolSaver da Kainjow.com
  • Trascina il file Foolsaver.saver in ~ / Library / Screen Savers / come al solito per installarlo

Troverai il FoolSaver nelle opzioni di screen saver delle tue Preferenze di Sistema dopo che è stato installato, dove potrai anche selezionare la versione di Windows che vuoi imitare.

foolsaver-windows-screen-saver-on-mac-1

Da lì, è tutto sugo, attiva e goditi la sensazione nostalgica di un logo Windows che salta gradualmente sul tuo Mac.

foolsaver-windows-screen-saver-on-mac-2

I fan e gli utenti interessati possono anche trovare la fonte su Github se hanno voglia di personalizzarlo un po ‘o di vedere come sono messi insieme.

foolsaver-windows-screen-saver-on-mac-4

Ad ogni modo, divertiti con questo. E se questo è solo per stuzzicare l’appetito, non perderti la retro collezione Xscreensaver di oltre 200 esplosioni del passato.

Like this post? Please share to your friends: