Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Ottieni lo sfondo predefinito per iOS 12 per iPhone e iPad

Ora che iOS 12 è stato annunciato e la beta è in circolazione, molti utenti di iPhone e iPad sono ansiosi di vedere il fantastico sfondo colorato astratto iOS 12 che è ben visibile nella demo e visualizzare in anteprima le immagini dei dispositivi con l’ultima versione beta di iOS anteprima.

Ma non è necessario installare la versione beta dello sviluppatore di iOS 12 solo per ottenere lo sfondo, ma è sufficiente scaricare l’immagine sul dispositivo o sul computer e ottenere l’aspetto migliore senza la scomodità del software di sistema beta in esecuzione.

Se stai cercando lo sfondo predefinito di iOS 12 che mostra un’astrazione di blues, viola e rossi, quindi scorri di seguito per scaricare l’immagine a piena risoluzione sul tuo dispositivo.

L’immagine di qualità completa è una risoluzione enorme di 3200 × 3200.

Clicca qui o clicca sulla miniatura qui sotto per ottenere la versione completa
iOS 12 sfondi predefiniti a piena risoluzione

Una volta aperto in una nuova scheda del browser Web, è possibile salvare l’immagine sul proprio iPhone o iPad, Mac o anche su PC Windows o Android e impostarla come sfondo.

Se non hai familiarità con il processo, puoi imparare come impostare un’immagine come sfondo su iPhone o iPad o come impostare un’immagine come sfondo del desktop su un Mac. È piuttosto semplice, in pratica devi solo salvare l’immagine localmente e quindi seguire alcuni semplici passaggi per trasformarla nello sfondo.

Una cosa da tenere a mente è che mentre questa immagine ha debuttato come sfondo predefinito per iOS 12 su WWDC e nella versione beta dello sviluppatore, è possibile che lo sfondo predefinito di iOS 12 sia un’altra cosa. A volte Apple cambierà l’immagine di default in un’altra immagine per la versione finale del software di sistema, e questo potrebbe certamente accadere anche con questo. Ma per ora, goditi la splendida immagine sul tuo iPhone, iPad, Mac, PC, Android o qualsiasi altra cosa tu stia usando!

Like this post? Please share to your friends: