Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Ottieni indicazioni stradali per casa o lavori con iPhone e 3D Touch

Una delle funzionalità più utili delle app di Maps per iPhone è la possibilità di ottenere indicazioni stradali per la tua casa o le indicazioni stradali per il tuo lavoro, dalla posizione corrente. Questa è una grande funzionalità per le persone con problemi di direzione in particolare, ma è anche utile se stai esplorando una nuova parte di una città o di uno stato, o se vuoi semplicemente guidare il pilota automatico e non voler pensare troppo ai turni fare per tornare a casa o in ufficio.

Le indicazioni stradali o di lavoro sono offerte tramite Apple Maps e la home page delle indicazioni stradali funziona anche con Google Maps. Una cosa da notare è che per le indicazioni stradali per andare a lavoro devi avere le tue informazioni personali di contatto impostate su iOS, incluso l’indirizzo di casa, e se desideri indicazioni sul tuo lavoro, è necessario anche il tuo indirizzo di lavoro.

Ottenere indicazioni stradali o indicazioni stradali per lavorare con 3D Touch su iPhone

  1. Dalla schermata iniziale di iOS, 3D Touch sull’icona di Apple Maps (puoi anche toccare 3D su Google Maps se preferisci)
  2. Scegli “Indicazioni stradali” dalla lista di selezione (scegli “Indicazioni per lavorare” se desideri invece quella)
  3. Ottieni indicazioni stradali a casa con 3D Touch iPhone

  4. L’app Maps ora si aprirà, scegli “Start” come al solito per ottenere indicazioni stradali dalla posizione corrente a Home (o Lavoro)
  5. Ottenere indicazioni stradali a casa o lavorare con Apple Maps

Come accennato, funziona sostanzialmente allo stesso modo con Apple Maps e Google Maps, quindi usa l’app che preferisci per navigare. Se utilizzi Google Maps potrebbe essere necessario impostare separatamente l’indirizzo di casa e di lavoro all’interno delle impostazioni dell’app per ottenere indicazioni stradali, a seconda di ciò che hai impostato nei tuoi contatti iOS più ampi.

Le indicazioni predefinite saranno l’uso di strade e veicoli, ma se ti trovi in ​​un’area l’infrastruttura pubblica per sostenerlo, puoi anche ottenere indicazioni stradali per il trasporto pubblico a casa o anche per lavorare.

Prova la prossima volta che sei sulla strada da qualche parte e hai bisogno di tornare a casa, o se hai fatto una svolta sbagliata sulla strada per l’ufficio e vuoi che alcune semplici indicazioni funzionino. La funzione è abbastanza carina ed è senza dubbio utile.

Se non hai un iPhone con 3D Touch, questa funzione è meno utile per te, ma puoi comunque ottenere indicazioni stradali e indicazioni stradali per lavorare semplicemente utilizzando le funzioni di ricerca integrate nelle app di Maps. Cerca semplicemente “Casa” o “Lavoro” e, supponendo che tu abbia le informazioni appropriate sull’indirizzo compilate, puoi selezionare una posizione come destinazione e ottenere indicazioni stradali anche lì.

Naturalmente puoi anche iniziare le indicazioni stradali a casa o le indicazioni per lavorare con iPhone usando Siri, chiedi semplicemente a Siri di ottenere le indicazioni stradali ma specifica a casa e l’assistente chiamerà Maps e ti farà iniziare sulla tua strada, un’opzione disponibile per qualsiasi dispositivo moderno con Siri.

Like this post? Please share to your friends: