Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Ottieni i testi delle canzoni con Siri da iPhone o iPad

  • “Quali sono i testi di [nome della canzone] di [nome dell’artista]”
  • “Ottieni testi per [nome dell’artista] [titolo della canzone]”
  • “Testo per [nome brano]”

Ad esempio, “quali sono i testi di Peter Gabriel San Jacinto” o dei più brevi “Testi di San Jacinto” funzionerà perfettamente. Anche se a volte puoi richiedere i testi solo per nome della canzone, se c’è qualche ambiguità tra la canzone o l’artista, o se è coperto da più artisti con versi diversi, è meglio specificare sia il nome della canzone che il nome dell’artista.

Il recupero dei testi con Siri sembra essere molto efficace con musica popolare e successi di qualsiasi genere in quasi tutti i tempi, recuperando facilmente brani che sono entrambi su classifiche pop in questo momento e classici di 50 anni fa:

Ottieni testi di canzoni da Siri

I testi recuperati con successo da Siri passeranno attraverso Wolfram Alpha, come molte delle richieste di dati specifici, richieste più divertenti e altri comandi realmente utili che è possibile richiedere tramite l’agente.

D’altra parte, la ricerca di alcune canzoni non produce nulla direttamente, e questo può includere canzoni popolari, musica un po ‘più oscura e canzoni che non sono o non sono state su alcuni grafici pop. Quando ciò accade, Siri esegue una ricerca web generale per il nome del brano e dell’artista, in questo modo:

Quando Siri non riesce a trovare i testi, cercherà invece il web

Facendo clic su uno qualsiasi dei link che Siri riporta, verrà aperta una nuova pagina Safari con l’URL specificato da Siri. Anche se questo di solito porta ai testi delle canzoni appropriate per la canzone che stai cercando, è un po ‘deludente che Siri non possa inoltrarli senza fare clic su un URL di terze parti, soprattutto perché molti siti di raccolta di testi sono spazzatura (MetroLyrics sembra va bene, per quello che vale). Presumibilmente, come Siri diventa più intelligente e impara di più, o forse con un nuovo accordo di licenza, che non accadrà in futuro però.

Like this post? Please share to your friends: