Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

OS X Yosemite Golden Master 1.0 e Beta pubblica 4 rilasciati

Apple ha rilasciato OS X Yosemite Golden Master Candidate 1.0 a quelli registrati con il programma per sviluppatori Mac, il numero di build è 14A379a. Separatamente, Apple ha rilasciato un aggiornamento per gli utenti di Yosemite Public Beta, versione OS X Yosemite Beta 4, con build 14A379b.

Gli sviluppatori Mac possono trovare la versione 1.0 di OS X Yosemite attraverso il Centro per sviluppatori Mac. Il build GM 1.0 per sviluppatori e Beta 4 per utenti Beta pubblici sono entrambi disponibili come aggiornamento accessibile tramite il Mac App Store. Il download dell’aggiornamento delta tramite il Mac App Store pesa circa 900 MB.

Le build Golden Master sono in genere la versione finale di un software che viene distribuito al pubblico. Che Apple ha etichettato questo come “GM Candidate 1.0” suggerisce che potrebbe ricevere un altro aggiornamento o due prima di essere rilasciato al grande pubblico. Tuttavia, la versione finale di Yosemite, ufficialmente versione OS X 10.10, dovrebbe essere prevista entro le prossime settimane.

OS X Yosemite GM 1.0

Attualmente, solo la versione Developer Preview di OS X Yosemite è attualmente etichettata come Golden Master Candidate 1.0. Perché la versione beta pubblica di OS X Yosemite è etichettata come rimane la Beta 4, dal momento che entrambe le versioni sembrano essere identiche.

OS X Yosemite Public Beta 4

Inoltre, gli sviluppatori troveranno che Xcode 6.1 GM è disponibile per il download.

OS X Yosemite porta un’interfaccia utente revisionata sul Mac e include molte nuove funzionalità, tra cui nuove abilità che mirano a migliorare il flusso di lavoro tra un dispositivo Mac e iOS.

Aggiornamento: entrambe le versioni di Yosemite includono un aggiornamento alla shell di Bash, versione 3.2.53 (1), per risolvere il problema di Shellshock.

Like this post? Please share to your friends: