Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

OS X Yosemite disponibile ora come download gratuito

Apple ha rilasciato OS X Yosemite, ufficialmente versione OS X 10.10. L’aggiornamento ai Mac è ora disponibile come download gratuito. OS X Yosemite porta un’interfaccia utente ridisegnata al Mac, oltre a molte nuove funzionalità che intendono migliorare la produttività e l’interoperabilità con i dispositivi iOS.

La versione più recente di OS X viene eseguita su tutti i Mac che sono in grado di eseguire Maverick, se non lo hai ancora fatto, puoi preparare il tuo Mac per l’aggiornamento di Yosemite seguendo alcune semplici operazioni, incluso l’aggiornamento del software e il backup del computer prima di installare l’aggiornamento gratuito.

OS X Yosemite è disponibile come download gratuito dal Mac App Store. Per scaricare e installare l’aggiornamento, andare al menu  Apple e selezionare “Aggiornamento software”, il programma di installazione di YOSemite per OS X è di diverse dimensioni e può essere trovato nella scheda “Aggiornamenti”. Puoi anche utilizzare il link di download qui sotto per andare direttamente a OS X Yosemite nell’App Store.

  • Yosemite Scarica Link ad App Store

Per avviare il download di Yosemite sul tuo Mac, apri semplicemente il link sopra e clicca sul pulsante “Gratuito”. Il download pesa circa 5,1 GB e inizierà immediatamente.

OS X Yosemite ora disponibile per il download

Se hai problemi a scaricare OS X Yosemite, con un errore “nullo”, un errore “Non siamo riusciti a completare la richiesta” o un timeout, è probabile che Apple Server sia sopraffatto dalle richieste. Semplicemente riprova o aspetta un minuto o due.

Molti utenti riscontrano attualmente un messaggio di errore “Questo articolo è temporaneamente non disponibile” quando si tenta di scaricare OS X Yosemite. Ciò significa semplicemente che dovresti riprovare più tardi, poiché è probabile che il download si propaghi attraverso i server Apple. Questa sarebbe una buona opportunità per preparare il tuo Mac per l’aggiornamento a OS X 10.10 e il backup del computer se non lo hai ancora fatto.

Aggiornamento: gli utenti hanno segnalato di aver scaricato con successo OS X Yosemite premendo Command + R per aggiornare la pagina Yosemite in App Store, quindi provare nuovamente a fare clic sul pulsante “Free”. Il download inizierà e verrà visualizzato nella scheda “Acquisti”:

Download OS X Yosemite in App Store

Gli utenti che desiderano creare un programma di installazione USB avviabile per OS X Yosemite, vorranno farlo prima di completare l’installazione di Yosemite o, almeno, fare una copia di OS X Yosemite Installer, che si trova nella cartella / Applications /.

Separatamente, le nuove versioni di iWork sono ora disponibili anche come download gratuito.

Like this post? Please share to your friends: