Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

OS X Yosemite Developer Preview 4 e iTunes 12 Beta rilasciati per Dev Download

Gli sviluppatori Mac che eseguono OS X Yosemite troveranno Developer Preview 4 1.0 è ora disponibile per il download dal Mac App Store. Inoltre, la prima versione beta di iTunes 12.0 è stata resa disponibile per gli sviluppatori e dovrebbe essere installato anche un aggiornamento a OS X Yosemite Recovery. Ciascuna di queste versioni beta è destinata esclusivamente all’utilizzo da parte degli sviluppatori, poiché non sono ancora disponibili al pubblico.

Il modo più semplice per gli sviluppatori di installare OS X Yosemite Developer Preview 4 e iTunes 12 è tramite la scheda Aggiornamenti App Store Mac, eseguita su un Mac che ha già installato e attivo OS X Yosemite Developer Preview. Gli sviluppatori Mac possono anche scaricare una nuova copia di Yosemite beta riscattando un codice promozionale dal Mac Dev Center attraverso il Mac App Store.

OS X Yosemite Developer Preview 4

Le note di rilascio che accompagnano il download per OS X Yosemite Developer Preview 4 sono brevi, raccomandandole semplicemente per tutti gli utenti che eseguono i build beta. Le note di rilascio complete sono disponibili su Mac Dev Center e la nuova build include principalmente correzioni di bug e miglioramenti alla versione beta di Yosemite.

iTunes 12.0 beta 1 offre il primo sguardo all’app iTunes appena ridisegnata. A prima vista, le modifiche più evidenti sono una nuova icona e un aspetto generalmente più piatto, ma per il resto non sembra molto diverso dalle versioni esistenti di iTunes finora.

OS X Yosemite presenta una revisione visiva del sistema operativo Mac e molte nuove funzionalità, tra cui una maggiore compatibilità con i dispositivi iOS. Una beta pubblica sarà disponibile entro il prossimo mese o giù di lì, e la versione finale di Yosemite sarà disponibile al pubblico come download gratuito questo autunno.

Separatamente, quelli registrati con il programma di sviluppo di Apple possono anche scaricare iOS 8 beta 4 ora dall’aggiornamento OTA o dal Dev Center iOS.

Like this post? Please share to your friends: