Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

OS X El Capitan Public Beta 1 disponibile per il download e l’installazione per utenti Mac

Apple ha rilasciato la prima versione beta pubblica di OS X El Capitan (10.11). Qualsiasi utente Mac con un ID Apple e un Mac compatibile può scegliere di scaricare e installare la versione beta pubblica, anche se, a causa della natura del software del sistema beta, questo è generalmente consigliato solo agli utenti esperti.

Gli utenti interessati hanno più opzioni per l’esecuzione di OS X El Capitan Public Beta. La scelta migliore per un singolo Mac è quella di eseguire il backup del Mac come al solito con Time Machine, quindi installare OS X El Capitan su una partizione separata, mantenendo la partizione e l’installazione OS X primarie stabili e consentendo un ambiente di avvio doppio. Gli utenti possono aggiornare le versioni esistenti di OS X alla Beta pubblica di El Capitan, ma ciò non è consigliato. Infine, gli utenti possono anche eseguire OS X El Capitan Public Beta su un Mac non primario separato, se disponibile.

Download e installazione di OS X 10.11 El Capitan Public Beta 1

  1. Vai qui e registrati per iscriverti e partecipare al programma Public Beta di OS X El Capitan
  2. Avvia un backup con Time Machine e fallo completare
  3. Scarica la versione beta pubblica di OS X El Capitan dal sito Web di Apple, il download viene eseguito normalmente sul Mac App Store

Tieni presente che il download potrebbe richiedere un po ‘di tempo per essere completato, poiché i server Apple sono impegnati con il rush iniziale di interesse.

Download di OS X El Capitan Public Beta

Una volta che il programma di installazione è stato scaricato nella cartella / Applicazioni /, è possibile scegliere di creare un’unità di installazione avviabile di OS X El Capitan beta con qualsiasi dispositivo USB, se lo si desidera, prima di eseguire il programma di installazione dell’applicazione, poiché si elimina automaticamente al termine. Puoi anche eseguire l’applicazione immediatamente se lo desideri.

Come già accennato, si consiglia di eseguire OS X EL Capitan beta su un Mac secondario, o eseguirlo su una partizione separata e avviare il Mac con una versione stabile di OS X. Il software di sistema beta precoce è notoriamente bacato e può comportarsi in modo strano, quindi non è destinato all’uso in prima serata.

OS X EL CAPITAN 10.11

Se si decide di eseguire la versione beta pubblica di OS X El Capitan, si desidera archiviare segnalazioni di bug e problemi mentre vengono visualizzati, ciò è possibile facilmente tramite l’applicazione Feedback Assistant incorporata fornita con l’installazione beta. Questo può aiutare a modellare il futuro di OS X e ad informare Apple di bug, problemi o altre cose che potrebbero dover essere affrontate prima del rilascio pubblico in autunno.

Separatamente, gli utenti possono scegliere di partecipare alla beta pubblica iOS 9 appena disponibile.

Like this post? Please share to your friends: