Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

OS X El Capitan GM disponibile ora, versione pubblica il 30 settembre

Apple ha rilasciato la build GM Candidate di OS X El Capitan per gli utenti Mac che partecipano ai programmi Beta per sviluppatori Mac e OS X Public Beta. Inoltre, Apple ha annunciato che OS X 10.11 El Capitan sarà disponibile al pubblico il 30 settembre come download gratuito.

GM è l’abbreviazione di Golden Master, che indica che è la build finale di un ciclo di produzione di software che verrà rilasciato al pubblico.

In questo caso, la build finale di OS X 10.11 arriva come 15A282b, e il download è ora disponibile dal Centro per sviluppatori Mac, così come la funzione di Aggiornamento Software dell’App Store. Il download dell’aggiornamento è di circa 2 GB e richiede un riavvio per completare l’installazione di.

OS X El Capitan 10.11 GM

L’aggiornamento GM è ora disponibile per gli utenti Mac nel programma per sviluppatori beta e OS X 10.11 Mac Public Beta.

Download di OS X El Capitan GM Candidate Installer

Puoi trovare l’installer per iOS Candidate OS X El Capitan disponibile per il download tramite la scheda “Acquisti” dell’App Store come mostrato qui:

Scarica OS X El Capitan GM Candidate

L’app di installazione del Candidato GM per OS X 10.11 è 6 GB. Se desideri creare un’unità di installazione avviabile di OS X El Capitan GM come mostrato qui, ti consigliamo di scaricare l’applicazione di installazione per farlo.

Se non trovi l’aggiornamento disponibile nel Mac App Store e non è mostrato nella scheda “Acquisti”, puoi provare ad aggiornare la scheda Aggiornamenti o utilizzare questo trucco per svelare gli aggiornamenti beta di OS X mancanti aggiornando il catalogo URL. In caso contrario, probabilmente vorrai accedere al Centro sviluppatori Mac e riscattare un nuovo codice di download da Apple.

OS X El Capitan Data di uscita pubblica è il 30 settembre

Il pubblico avrà accesso a OS X El Capitan come download gratuito il 30 settembre.

Apple ha annunciato la data di uscita in maniera creativamente subdolo, nascondendola come una email nel loro keynote che svela il nuovo Phone 6S come mostrato nell’immagine qui sotto, e in seguito ha chiarito la data di download sul loro sito web.

Data di rilascio di OS X EL Capitan in svelamento in iPhone 6s

Gli sviluppatori possono inoltre trovare iOS 9 GM disponibile per il download ora, insieme a iOS 9.1 beta 1 per iPhone, iPad e iPod touch.

Like this post? Please share to your friends: