Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

OS X 10.11.4 Beta 3, iOS 9.3 Beta 3, WatchOS 2.2b3, tvOS 9.2b3 rilasciati per il test

Apple ha rilasciato una serie di nuove build del sistema operativo beta, incluse le versioni beta di OS X 10.11.4 beta, iOS 9.3 beta, WatchOS 2.2 beta e tvOS 9.2 beta 3. Ogni versione include correzioni di bug e miglioramenti delle funzionalità per i rispettivi hardware, insieme ad alcune nuove funzionalità.

Gli utenti che partecipano ai programmi di beta test possono trovare gli aggiornamenti disponibili ora tramite il Mac App Store per OS X 10.11.4 e attraverso i meccanismi di aggiornamento del software su iOS, WatchOS e tvOS. Le versioni beta sono disponibili per gli utenti degli sviluppatori e gli utenti beta pubblici, con gli sviluppatori che ottengono le versioni precedenti e le build beta pubbliche arrivano un po ‘più tardi, il che è tipico dei programmi beta di Apple.

OS X 10.11.4 beta 3 include note protette da password, ma in caso contrario probabilmente si concentra principalmente su correzioni di bug e miglioramenti sotto il cofano. L’aggiornamento include anche la compatibilità per la funzione di note protette da password sincronizzata con i dispositivi iOS 9.3, anche se OS X 10.11.3 sembra funzionare senza l’abilità di note.

iOS 9.3 beta 3 include il supporto per una funzione simile al flusso che cambia il colore dello schermo di un dispositivo in base all’ora del giorno, note protette da password e si dice che includa il supporto per le chiamate wi-fi per gli utenti di Verizon iPhone.

WatchOS 2.2 beta 3 include il supporto per l’associazione di più Apple Watch a un singolo iPhone, che dovrebbe essere utile per gli utenti che hanno più modelli Apple Watch.

tvOS 9.2 beta 3 include il supporto per dettatura tramite Siri Remote e tastiere wireless per semplificare l’immissione di testo.

Sebbene non sia nota alcuna cronologia di rilascio pubblica per le versioni finali di ciascuno di questi aggiornamenti software, si presume che le build finali saranno disponibili il mese prossimo quando Apple si dice di rilasciare hardware aggiornato, come un iPhone rivisto 4 “, un nuovo iPad, e alcuni aggiornamenti per Apple Watch, il 15 marzo.

Like this post? Please share to your friends: