Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Offerte: Risparmia l’11% su Retina MacBook Pro, 28% di sconto sugli aggiornamenti SSD, 25% di sconto su 16 GB di RAM

Tutti amano un buon affare e in questo momento ci sono alcune offerte particolarmente interessanti sui modelli Retina di MacBook Pro disponibili su Amazon. Ma se un nuovo Mac non è nel tuo immediato futuro, ci sono anche degli sconti piuttosto carini sugli aggiornamenti di SSD e RAM esistenti per i MacBook. Controllali …

Retina MacBook Pro Deals

Stai cercando un nuovo MacBook Pro dotato di Retina? Sei fortunato, perché Amazon sta avendo delle belle vendite questo fine settimana sull’hardware Apple, in particolare i due Retina MacBook Pro di base sono segnati addirittura dell’11%:

  • MacBook Pro 13.3 “con display Retina – $ 1515.5 (sconto dell’11%, normalmente $ 1699)
  • MacBook Pro da 15.4 pollici con display Retina per $ 1999,9 (sconto del 9%, normalmente $ 2199)

Anche i modelli di fascia alta sono marcati del 7% se sei nel mercato per entrambi i modelli con più spazio su disco.

Affari sull’aggiornamento Mac

Se preferisci semplicemente aggiornare un Mac esistente, scambiare un disco rigido per un SSD e massimizzare la RAM è sempre una buona scelta per ottenere alcuni miglioramenti della velocità. 16GB di RAM sono offerti con un enorme sconto ed è un upgrade davvero sorprendente se il tuo MacBook Pro lo supporta, e ci sono due offerte particolarmente interessanti su popolari drive SSD:

  • Samsung SSD 840 Series da 250 GB per $ 180 (28% di sconto, solitamente $ 250
  • SSD Samsung SATA III da 120 GB Samsung serie 840 per $ 92,66 (34% di sconto, normalmente $ 140
  • Corsair 16GB RAM DDR3 SODIMM Memory Upgrade per $ 75(normalmente $ 115)

Gli SSD si adattano praticamente a qualsiasi MacBook o MacBook Pro con un alloggiamento per unità SATA da 2,5 “, mentre la RAM sarà limitata ai nuovi MacBook Pro che supportano 16 GB. È sempre consigliabile ricontrollare la compatibilità prima dell’acquisto ed eseguire un test della RAM dopo l’installazione per assicurarsi che tutto sia A-OK.

Come al solito con Amazon, si ottiene la spedizione gratuita e alcuni stati non applicano l’imposta sulle vendite per gli acquisti online, forse rendendolo un affare ancora migliore.

Like this post? Please share to your friends: