Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Non sei d’accordo con OS X El Capitan? Come inviare feedback ad Apple

OS X El Capitan (10.11) fa parte di una Public Beta aperta, il che significa che qualsiasi utente può scegliere di installare ed eseguire la versione beta del futuro software di sistema OS X sul proprio Mac. Questa è una possibilità per gli utenti Mac di contribuire a plasmare il futuro di OS X, e un ottimo modo per farlo è inviare feedback direttamente ad Apple attraverso i meccanismi di segnalazione incorporati.

Naturalmente, questa è una beta, quindi non tutto è scorrevole, e se stai usando OS X El Capitan e scopri qualcosa che non ti piace, un crash persistente, un bug o qualche altro problema, dovresti informa Apple utilizzando gli strumenti di reporting integrati.

Lo strumento di segnalazione su cui gli utenti di Public Beta di OS X fanno affidamento è chiamato “Feedback Assistant”, e puoi lanciarlo attraverso il Dock o usando Spotlight (comando + barra spaziatrice). Il resto è solo una questione di compilazione di un reclamo, una segnalazione di un problema o una segnalazione di bug, che è piuttosto semplice. Questi vengono inviati direttamente ad Apple e, si spera, saranno affrontati con una futura versione di OS X.

Ecco come puoi inviare feedback direttamente ad Apple su OS X El Capitan dalla Beta pubblica:

  1. Open Feedback Assistant (dal Dock, Launchpad o Spotlight)
  2. Invia feedback ad Apple su OS X Yosemite

  3. Se ti trovi in ​​più OS X Public Betas, scegli “OS X EL Capitan” dal menu a sinistra, quindi scegli “Nuovo feedback” – altrimenti puoi semplicemente premere Command + N per generare un nuovo rapporto sui problemi
  4. Crea un nuovo feedback in OS X El Capitan Feedback Assistant

  5. Compila i campi appropriati con il bug, il problema, il reclamo o il problema che stai riscontrando, sia il più dettagliato possibile in modo che Apple possa eventualmente replicare e risolvere il problema
  6. Descrivi il problema per Feedback Assistant in OS X El Capitan

  7. Scegli “Continua” per raccogliere i file generati contenenti alcune informazioni generiche sul sistema, rapporti sugli arresti anomali e, in alternativa, allegare schermate e altri dati per supportare la segnalazione del problema, quindi fare clic su Continua di nuovo
  8. Raccolta di file per il feedback

  9. Rivedi il rapporto del problema e fai clic su “Invia” per inviarlo ad Apple

Questo è tutto, il feedback verrà inviato ad Apple per la revisione. Puoi inviare tutti i rapporti di feedback che desideri e dal momento che partecipi al programma beta pubblico, che è altamente consigliato, in quanto è più probabile che i bug o i problemi vengano risolti prima che la versione finale venga rilasciata più avanti nell’anno .

L’app Feedback Assistant funziona come una piccola casella di posta, tenendo traccia dei bug e dei problemi che hai segnalato, e se un messaggio arriva da Apple, apparirà anche nell’Assistente feedback (BTW, ho inviato molte segnalazioni di bug per molte beta e non hanno mai avuto una risposta, quindi non sentirti male se non senti niente di nuovo da Apple su un problema). Ricorda, OS X Yosemite Public Beta offre gli stessi strumenti di reportistica incorporati, quindi anche se non sei su El Capitan ma esegui le beta pubbliche di Yosemite, puoi comunque condividere le tue esperienze con Apple.

Non è in esecuzione OS X El Capitan? Non nel programma Public Beta a tutti? Va bene, tutti gli utenti possono dare feedback Apple su Mac OS X sul loro sito qui, quindi anche quelli senza una versione beta possono ancora farlo se vogliono esprimere la loro opinione su un bug, o anche solo qualcosa di cui sono dispiaciuti circa con OS X o l’esperienza Mac.

Essere ascoltato! Compilare rapporti di feedback frequenti per problemi che si verificano o problemi incontrati, in definitiva aiuta Apple e gli utenti futuri di OS X, e molto bene potrebbe portare a un’esperienza OS X El Capitan più raffinata e stabile.

Like this post? Please share to your friends: