Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Nascondi posta dalla schermata di blocco in iOS

Notification Center in iOS rende più facile che mai vedere quando arrivano nuovi messaggi e posta sul tuo dispositivo, ma se ricevi email sensibili o private sul tuo iPhone o iPad, potresti non volere che vengano visualizzate nella schermata di blocco.

Se preferisci non visualizzare alcun avviso o avviso visualizzato nella schermata di blocco del tuo iPhone, iPad o iPod touch, puoi eseguire una rapida regolazione delle impostazioni per nascondere completamente le nuove notifiche di posta sullo schermo bloccato dei dispositivi iOS .

Come nascondere tutte le notifiche di posta dalla schermata di blocco in iOS

Ecco come nascondere completamente le e-mail dalla schermata di blocco di iOS:

  • Apri “Impostazioni” e quindi tocca “Notifiche” (etichettato come “Centro notifiche” in iOS 7 e versioni successive)
  • Tocca “Posta”, seleziona l’account email da cui vuoi nascondere i messaggi
  • Scorri fino alla fine delle impostazioni Mail per l’opzione “Visualizza in blocco schermo”, fai scorrere il regolatore su OFF

Le impostazioni possono apparire leggermente diverse a seconda della versione di iOS che stai usando, ma la funzionalità è la stessa e anche la possibilità di nascondere tutte le notifiche di Mail che appaiono sullo schermo bloccato di un dispositivo è la stessa.

Nascondi posta dalla schermata di blocco di iOS 5

Questo eviterà che tutti gli aspetti dei nuovi arrivi di posta vengano visualizzati nella schermata di blocco, incluso il mittente dell’e-mail, l’oggetto e l’anteprima del corpo: non ci saranno avvisi e-mail nella schermata di blocco.

Se si desidera disabilitare la visualizzazione delle notifiche nella parte superiore dello schermo e impedire che vengano visualizzate nel Centro notifiche, è necessario selezionare l’opzione “Nessuno” nelle tre opzioni affiancate in alto della stessa schermata delle impostazioni.

L’utilizzo di questa impostazione è una buona opzione per una maggiore privacy, ma è anche utile se non sei interessato a visualizzare le notifiche sulla schermata di blocco ogni volta che arriva una nuova email.

Un’altra grande opzione che è un po ‘un compromesso, consentendo in tal modo di ricevere ancora le notifiche e-mail ma non mostrare il loro contenuto, è di nascondere l’anteprima dell’email da mostrare sullo schermo di blocco dell’iPhone o dell’iPad, che invece avrà solo un semplice mittente e “messaggio di posta elettronica” allegato ad esso. Quindi spetta a te sbloccare il dispositivo e andare su iOS Mail per leggere l’email.

Puoi anche disabilitare il nuovo effetto sonoro di avviso di posta in iOS se questo ti infastidisce.

Per coloro che hanno avuto questa anteprima della schermata di blocco di Posta disabilitata per iniziare, è ovviamente possibile invertire questa procedura per attivare le anteprime delle e-mail lockscreen, ma sii consapevole che chiunque prelevi il dispositivo iOS può quindi vedere il mittente e i soggetti di base del i nuovi messaggi di posta elettronica, anche senza immettere un codice di accesso.

Like this post? Please share to your friends: