Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mostra il percorso di posizione dello sfondo corrente in Mac OS X

Hai mai impostato un’immagine di sfondo del desktop sul Mac e non hai idea di dove sia l’immagine di sfondo originale memorizzata in OS X? Forse hai impostato un’immagine dal Web e l’hai persa, o forse ti sei chiesto dove è archiviata quell’immagine di sfondo predefinita in modo da poterla condividere con il tuo dispositivo iOS o un altro Mac? Anch’io, e c’è un modo per trovare rapidamente la posizione del file originale di ciò che è impostato come sfondo del desktop su un Mac.

Utilizzando un comando di debug in scrittura predefinito, è possibile visualizzare il percorso completo dell’immagine desktop attualmente attiva, stampata direttamente sullo sfondo stesso.

Ecco come mostrare il percorso del file per lo sfondo attualmente attivo in Mac OS X:

  1. Avvia Terminal in / Applicazioni / Utility /
  2. Digitare il seguente comando di scrittura dei valori predefiniti:
  3. i valori di default scrivono com.apple.dock desktop-picture-show-debug-text -bool TRUE; killall Dock

  4. Vai al desktop per vedere il percorso stampato sulle immagini dello sfondo

Rivela il percorso dello sfondo sull'immagine Mac OS X Desktop

Dopo aver recuperato l’immagine del desktop (usa Comando + MAIUSC + G per visualizzare la finestra Vai alla cartella), o fatto ciò che devi fare, puoi nascondere il testo del percorso usando il seguente comando:

le impostazioni predefinite cancellano com.apple.dock desktop-picture-show-debug-text; killall Dock

In OS X Yosemite (10.10.x) e versioni successive, è possibile utilizzare la seguente sintassi per nascondere nuovamente il percorso:

i valori predefiniti scrivono com.apple.dock desktop-picture-show-debug-text -bool FALSE; killall Dock

Entrambi questi comandi uccidono / rinfrescano automaticamente anche il Dock. Se non ti piace la riga di comando, puoi trovare le informazioni sul percorso in una modalità di debug nascosta anche per Preferenze di sistema desktop.

Like this post? Please share to your friends: