Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mirror Displays su Mac con una scorciatoia da tastiera

  • Command + F1 è il collegamento speculare che funziona con tutte le tastiere Mac

Scorciatoia da tastiera Mac per Mirroring display

Per far funzionare questo collegamento è necessario un display esterno di qualsiasi tipo collegato, quindi una volta premuto il tasto Comando + F1 vedrai entrambi i display lampeggiare brevemente in blu chiaro e il mirroring improvviso sarà abilitato.

Questo comando funziona praticamente con qualsiasi Mac, sia che si tratti di un MacBook Pro, di Air, di iMac, sia che utilizzi una tastiera integrata o esterna e con qualsiasi schermo secondario collegato, da un monitor esterno, una TV, un proiettore, Apple TV attraverso AirPlay Mirroring, qualunque cosa. Usa questo la prossima volta che devi fare una presentazione, o guardare un film su uno schermo più grande, è super veloce.

Mirroring della scorciatoia da tastiera per i display Mac

Qualcosa da considerare con Mirroring schermo è la risoluzione del display esterno, che è spesso diversa dalla risoluzione impostata su un MacBook Pro o Air. Ciò significa che alcuni display esterni, in genere LED, LCD e HDTV, spesso non funzionano con la loro risoluzione nativa, il che porta a immagini sfocate su quel display esterno in quanto rispecchia la risoluzione nativa del Mac. A meno che il Mac non supporti la stessa risoluzione, è difficile da evitare con questi tipi di schermo, ma i CRT vecchio stile e qualsiasi proiettore dovrebbero essere immuni da quegli effetti.

Nota che alcuni Mac e layout di tastiera potrebbero richiedere l’uso di ALT + Command + F1 per far funzionare l’interruttore a specchio. Se continui ad avere problemi con la scorciatoia, o preferisci avere più opzioni di visualizzazione generali visibili da qualsiasi luogo, puoi utilizzare un’utilità gratuita di terze parti che aggiunge l’elemento della barra dei menu Visualizza a Mac OS X.

Like this post? Please share to your friends: