Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Migliora le mappe di iOS con una semplice modifica delle impostazioni per visualizzare altre posizioni e strade

L’app iOS Maps ha ricevuto una buona dose di flack, alcuni dei quali sono completamente esagerati e alcuni sono completamente legittimi. Uno dei miei problemi personali con iOS Maps è l’apparente mancanza di dati sulla posizione mostrati sullo schermo quando si guarda una regione, che può apparire notevolmente scarsa rispetto all’equivalente in Google Maps. La cosa interessante di questa lamentela è che i dati sono di solito lì, e solitamente accurati, non sono visibili fino a quando non si ingrandisce molto di più di quanto ci siamo abituati con l’offerta di Google. Con questo in mente, c’è una semplice modifica delle impostazioni che può migliorare significativamente le mappe iOS aumentando la quantità di etichette mostrate in Maps e funziona su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch.

  • Apri “Impostazioni” e tocca “Mappe”
  • Sotto “Dimensioni etichetta”, scegli “Piccolo”
  • Tornare all’app Maps per vedere immediatamente la differenza

Scopri di più su iOS Maps con etichette più piccole

Le etichette “piccole” non sono affatto troppo piccole, ma in genere ce ne sono molte di più. Di conseguenza, dovresti trovare le mappe migliori, semplicemente perché ora puoi vedere luoghi più etichettati sulla stessa schermata di Maps. I nomi delle strade, i ristoranti, i parchi e tutti i tipi di dati sulla posizione che non erano visibili allo stesso livello di zoom dovrebbero apparire, anche se l’impatto cambierà in base al luogo.

L’ovvio svantaggio di cambiare la dimensione dell’etichetta è che le cose possono diventare leggermente più difficili da leggere, ma fino a quando le mappe iOS non miglioreranno o avremo l’app Google ufficiale per iPad, iPhone e iPod, questa potrebbe essere la migliore opzione per un miglioramento immediato, diverso da Ovviamente, è sufficiente contrassegnare il sito Web di Google Maps per la schermata iniziale.

Tieni testa a CultOfMac per l’ottimo consiglio

Like this post? Please share to your friends: