Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Migliora “Hey Siri” su iPhone Re-Training Voice Recognition

Avere Hey Siri abilitato per l’attivazione a mani libere dell’assistente virtuale è indubbiamente utile, ma a volte potresti scoprire che Siri non risponde sempre su iPhone. Viceversa, a volte potresti sperimentare l’attivazione di Hey Siri dal nulla apparentemente non richiesto. Entrambi questi problemi sono in genere il risultato di Siri che non riconosce abbastanza bene la tua voce, e quindi puoi migliorare la reattività di Hey Siri allenandola alla tua voce.

Il processo di formazione del riconoscimento vocale di Hey Siri viene tentato durante l’installazione di iOS sui nuovi dispositivi, ma alcuni utenti potrebbero saltare il processo, oppure potrebbero scorrazzarlo e non pensare molto alla configurazione. Si tratta di un passo abbastanza importante per far sì che Hey Siri risponda in modo accurato e appropriato, quindi ti mostreremo come eseguire nuovamente il processo di riconoscimento e configurazione di Hey Siri.

Come migliorare “Hey Siri” addestrando a riconoscere la tua voce

Funziona con qualsiasi iPhone o iPad che supporta la modalità “Hey Siri”. Per ottenere i migliori risultati, sii in una posizione tranquilla e parla con la tua voce naturale.

  1. Apri l’app “Impostazioni” e vai su “Generale”, quindi scegli “Siri”
  2. Ruota l’interruttore per “Consenti ‘Hey Siri'” alla posizione OFF – lascialo spento per alcuni secondi
  3. Migliora Hey Siri riaddestrando alla voce

  4. Ora sposta l’interruttore per “Allow Hey Siri” nella posizione ON – questo attiverà nuovamente la procedura di riconoscimento vocale di apprendimento
  5. Alla schermata “Configura Hey Siri”, scegli “Configura Ora”
  6. Setup Siri con riconoscimento della formazione vocale

  7. Passa attraverso i test di riconoscimento vocale, usa la stessa voce che useresti per tentare di attivare Siri in futuro
  8. Al termine, Hey Siri dirà che è pronto, quindi tocca “Fatto” per riattivare la funzione
  9. Scegli Fatto quando hai finito di addestrare Siri alla tua voce

Questo immediatamente fa riaccendere Hey Siri, ma ora è appena addestrato alla tua voce.

Siri è stato riqualificato a voce e abilitato

Ora Siri riconoscerà la tua voce in particolare quando si tenta di attivare “Hey Siri”. Vai avanti e provalo come al solito chiamando a raccolta il tuo assistente vocale con Hey Siri, seguito da un normale comando Siri.

Passare attraverso questo processo di installazione (o rieditarlo scorrendolo di nuovo) può fare un’enorme differenza nel modo in cui funziona la funzione, e dovrebbe ridurre drasticamente l’incidente accidentale dell’attivazione di Hey Siri, indipendentemente dal fatto che Siri stia parlando di nulla o se Siri sta tentando di rispondere alla pubblicità di Cookie Monster.

Per ora, il processo di formazione di Hey Siri non sembra fare la differenza con la stessa funzione Siri attivata su Apple Watch, ma forse alcune versioni di software permetteranno anche di essere addestrato.

Like this post? Please share to your friends: