Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

macOS Sierra Download rilasciato, scarica ora

Apple ha rilasciato macOS Sierra, l’ultimo importante aggiornamento del sistema operativo Mac. Versione con Mac OS 10.12, la nuova versione del software di sistema Macintosh include una varietà di nuove funzionalità, miglioramenti e miglioramenti al Mac.

Alcune delle principali nuove funzionalità di macOS Sierra includono avere Siri sul desktop, la possibilità di sbloccare e accedere a un Mac utilizzando un Apple Watch come autenticazione, integrazione avanzata di iCloud con il file system, una funzionalità crossboard Mac-to-iOS, Modalità video Picture in Picture, Apple Pay in Safari, maggiore compatibilità con dispositivi e caratteristiche iOS 10, oltre a molti altri piccoli miglioramenti e miglioramenti delle funzionalità.

I Mac più moderni costruiti dopo il 2010 supportano la versione, ma puoi controllare l’elenco dei Mac compatibili con macOS Sierra qui se non sei sicuro della tua macchina.

Scarica macOS Sierra

Tutti gli utenti Mac possono scaricare macOS Sierra dal Mac App Store. Sia che ti trovi in ​​una versione GM definitiva o in una versione precedente di Mac OS X, il programma di installazione è disponibile nella stessa posizione. Il collegamento sotto salta direttamente alla pagina App Store per scaricare Sierra:

  • Ottieni macOS Sierra dal Mac App Store qui

Il download è di circa 5 GB e l’installazione viene avviata immediatamente. Se si desidera creare un’unità di installazione USB per macOS Sierra, è necessario innanzitutto uscire dal programma di installazione dell’applicazione, altrimenti è necessario scaricare nuovamente il programma di installazione di Sierra dal Mac App Store.

Aggiornamento a MacOS Sierra

Prima di eseguire l’aggiornamento su macOS Sierra, è necessario eseguire il backup, sia che si stia configurando e utilizzando Time Machine sia che si utilizzi una soluzione diversa a tua scelta, ma non saltare un backup.

  1. Hai fatto prima il backup del Mac? Non saltare un backup
  2. Scarica il programma di installazione di macOS Sierra dall’App Store
  3. Passare attraverso il processo di aggiornamento semplice, scegliere il disco da aggiornare e installare

Installa MacOS Sierra

L’installazione e l’aggiornamento a MacOS Sierra richiede poco più di un’ora, ma potrebbe essere più lungo o più veloce con alcuni Mac, a seconda delle prestazioni e della versione precedente di Mac OS X.

Se si decide di attendere fino al fine settimana o una data successiva, è possibile eseguire alcuni altri passaggi per preparare MacOS Sierra.

Hai effettuato l’aggiornamento a MacOS Sierra ancora? Stai aspettando? Fateci sapere nei commenti.

Like this post? Please share to your friends: