Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mac Setup: VP of Projects Office

Questa settimana, la workstation Mac è la straordinaria installazione di Jody R., VP of Projects. C’è un sacco di hardware in questo ufficio, con quattro Mac, un paio di dispositivi iOS e una tonnellata di display … tuffiamoci dentro e impariamo un po ‘di più!

Per cosa usi la tua attrezzatura Apple?

Sono un vicepresidente di progetti. Io uso Mac e dispositivi iOS per tutto. Con i progetti sparsi per il Canada, utilizzo i grandi display per tenere d’occhio la produzione in tutto il paese.

Parlaci dell’hardware nell’attuale configurazione Mac

La configurazione del mio ufficio è suddivisa in tre aree:

Area di lavoro principale

  • MacBook Pro 15 “con display Retina – 16 GB di RAM, SSD da 768 GB
  • 2 – 27 “Display Thunderbolt su una Bretford MobilePro Desk Mount Combo con 2 Lightning Cables instradati attraverso la scrivania
  • iPhone 5S – Modello da 64 GB con batteria esterna plug-in ZAGG e auricolari Klipsch X11i
  • iPad Air – Modello da 128 GB con Logitech FabricSkin Keyboard Folio

MacBook Pro con display a doppio thunderbolt

Il mio MacBook, iPad e iPhone viaggiano con me e sono gli strumenti principali nella mia giornata di lavoro. Uso One Note per sincronizzare i miei obiettivi, le mie idee e le mie idee su mio notebook, iPad e iPhone.

Mi piace lo spazio sullo schermo che mi fornisce l’installazione, poiché di solito ho molte attività simultanee. I monitor superiori mi consentono di posizionarmi il lavoro corrente su entrambi i monitor con i documenti di riferimento e Mail aperto su una delle altre schermate. Sfortunatamente non posso ignorare la mia e-mail e devo farne un’applicazione frontale e centrale in ogni momento.

Display Thunderbolt su supporti regolabili

Di solito eseguo un sacco di programmi contemporaneamente, quindi il mio MacBook Pro ha RAM da 16 GB e SSD da 750 GB.

Configurazione di MacBook Retina guardando triple TV e Mac Minis

Impostazione dello stato del progetto

  • 2 – Mac Mini
  • Twelve South BackPack Adjustable Shelf
  • Televisori da 3 a 55 pollici: nessun Samsung; -]