Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Mac Setup: la workstation minimalista di un CTO

Un’altra configurazione per Mac è qui! Questa volta presentiamo la configurazione magnificamente minimalista di Jimmy S., un CTO e sviluppatore di sistemi. Facciamo un salto per imparare un po ‘di più:

Che hardware fa è incluso nella configurazione del tuo Mac?

  • MacBook Air 13 “ – CPU Core i7 da 1,7 GHz con 8 GB di RAM, SSD da 126 GB
  • Display IPS 27 “Dell U2711
  • Tastiera Apple Magic
  • Mouse di precisione Razer Abyssus 2014
  • Tappetino per mouse SteelSeries
  • Cuffie Bose Q25 con cancellazione del rumore

Il mio obiettivo con questa configurazione è di essere il più minimalista e pulito possibile, permettendomi di concentrarmi sul lavoro creativo.

Le chiavi della tastiera magica sono ottime per la programmazione e il layout corrisponde al laptop, quindi non c’è alcun problema a viaggiare con il laptop e fare in modo che la programmazione venga eseguita senza la necessità di un’altra mappa dei tasti di cui preoccuparsi.

Il mouse Razor combinato con il pad SteelSeries offre grande precisione e accuratezza nella selezione del codice ecc;)

Le cuffie Bose Q25 sono un must per il lavoro d’ufficio, mantengono tutti i rumori e colleghi fuori dalla foto quando la messa a fuoco conta davvero.

Mac installazione minimalista in bianco e nero workstation

Per cosa usi la tua attrezzatura Apple?

Lavoro come CTO e sviluppatore di sistemi per un’azienda in Svezia, a Göteborg.

La configurazione del mio Mac è principalmente utilizzata per la programmazione PHP, alcuni lavori amministrativi, chiamate VOIP e aggiornamenti sulle ultime notizie Apple.

Quali app usi più spesso?

Le app più utilizzate per lo sviluppo sono Sublime Text 3, Tower (git-tower), MAMP PRO.

E ovviamente Mail, Calendar, Safari e Apple Music sono sempre aperti.

Altri software giornalieri includono Pages, Numbers, Skype e Chrome / Firefox (per l’ispezione / risoluzione dei problemi del codice quando Safari Inspector non è sufficiente).

Hai qualche consiglio o trucchetto di produttività da condividere?

Il mio consiglio è per gli utenti che si sono annoiati di Mail e Safari negli ultimi anni (a causa di molti bug ecc.), È quello di provarli ora, stanno lavorando davvero bene. Non avrei mai pensato di essere un utente al 100% di Safari, ma ora lo adoro.

E per i programmatori là fuori che non eseguono ancora il loro codice in git / svn o altri software di versioning (anche quando lavorano da soli), FALLO! Vale la pena di imparare il flusso di esso.

Vuoi che la tua configurazione del Mac sia presente su OSXDaily? Mandalo dentro!

O forse preferisci navigare tra le workstation Mac precedentemente presenti? Puoi farlo anche tu.

Like this post? Please share to your friends: