Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Mac Setup: configurazione Dual Display di un produttore di musica Pro

Questa settimana presentiamo la workstation di Vlad K., un produttore musicale professionista che ha un ottimo setup professionale, affrontiamolo e impariamo un po ‘di più:

Parlaci un po ‘di cosa fai perché questa specifica configurazione del Mac?

Sono un produttore musicale, quindi ho creato il mio set solo per l’editing e la produzione musicale.

Quale hardware è incluso nell’installazione del Mac?

La mia macchina principale è MacBook Pro 15 “ (Modello del tardo 2011) nella configurazione massima con display opaco, 16 GB di RAM e OCZ Vertex 4 SSD. Il MacBook Pro si trova su un supporto per laptop Griffin Elevator.

Music Producer Configurazione Mac con display girevoli

Io uso due display montati su un supporto a doppio braccio da Ergotron, funziona perfettamente con il mio monitor Apple Thunderbolt Display 27 “e Hanns-G 28”.

Display a doppio montante su bracci girevoli

Ho M-Audio ProFire 2626 FireWire e M-Audio Octane preamplificatori microfonici.

I miei diffusori principali sono Yamaha HS8 Studio Monitors.

Configurazione completa di Pro Music Producer

Le mie periferiche includono Apple Magic Trackpad e tastiera Apple Wireless.

C’è un Lacie ThunderBolt per l’hub e-sata e 2 TB Sata HDD come soluzione di archiviazione esterna, che alimenta anche il mio secondo display.

Uso la mia base MacBook Pro 13 “ (modello della fine del 2012) quando sono in viaggio.

Quali app usi più spesso?

La mia app principale per l’editing musicale è Logic Pro X. Io la uso perché si integra bene con l’hardware Apple ed è facile da imparare. In pratica, utilizzo la maggior parte degli altri software Apple inclusi, in quanto ho altri dispositivi Apple.

Hai qualche consiglio che vuoi condividere con i lettori di OSXDaily?

Leggi le recensioni di ogni singolo nuovo dispositivo che desideri aggiungere al tuo setup prima di acquistarlo. In bocca al lupo!

Vuoi condividere la configurazione del tuo Mac? Vai qui per iniziare! E se vuoi semplicemente sfogliare le altre configurazioni del Mac, puoi farlo anche tu!

Like this post? Please share to your friends: