Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Mac Setup: 4K Mac Pro Workstation di un Director

Questa volta ci occupiamo dell’eccellente workstation Mac Pro del regista e dell’editor video Joe S., impariamo di più sull’hardware e il software messi a punto in questa configurazione Mac!

Parlaci un po ‘di quello che fai con la configurazione del tuo Mac?

Sono un regista e mi piace fare il mio editing personale. Fotografo di tutto, da spot pubblicitari a video musicali con alcuni effetti speciali e molta correzione del colore.

Quale hardware è incluso nella configurazione?

La velocità è molto importante per me. Devo essere in grado di modificare senza troppi intoppi, quindi un computer in grado di gestire carichi pesanti è molto importante per me. Inserisci l’ultimo Mac Pro.

Questa è la mia attrezzatura:

  • Mac Pro (modello 2014), configurato con CPU 6-core da 3,5 GHz, 64 GB di RAM, due GPU AMD FirePro D700 con 6 GB di GDDR5 VRAM ciascuno e 1 TB di memoria flash PCIe. Questa è la mia macchina principale, e la adoro!
  • Seiki 39 “4K Display. Cosa posso dire? Screen Real Estate è il re! Ho dovuto modificare le impostazioni un po ‘quando ho acquistato questo monitor, ma ora funziona perfettamente per quello che faccio. Vedo tutti i miei filmati in full 1080p mentre lo modifica con molto spazio per la timeline, gli effetti e il visualizzatore.
  • Beats Studio Cuffie wireless, soprattutto perché non sopporto i cavi. La qualità dell’audio è piuttosto buona e sono abbastanza comodi per le mie orecchie, anche dopo ore di utilizzo.
  • Tastiera wireless Apple, Apple Magic Mouse 2 , Apple Airport Express. Come ho detto, non sopporto i cavi.
  • iPad Air 2 per mostrare campioni ai potenziali clienti
  • iPhone 6s fare la maggior parte delle mie email e comunicazioni
  • orologio Apple per una risposta più rapida
  • MacBook Pro 15 “(modello 2010), CPU Intel Core i7 da 2,66 GHz, 8 GB di RAM e SSD da 500 GB, display ad alta risoluzione antiriflesso. Una macchina più vecchia ma ancora un cavallo di battaglia, questa è la mia macchina da viaggio.

Non mostrato: 2 alloggiamenti HD USB a doppio 3 con 16 TB di spazio totale su disco rigido.

Mac Pro w 4K Configurazione del display di Director Display

Quali app usi più spesso?

Le app principali che uso sono Final Cut Pro X e Motion.

Uso ancora DVD Studio Pro se qualcuno vuole dei DVD.

Hai qualche suggerimento per la configurazione che vorresti condividere?

Quello che consiglio è, spendi i tuoi soldi con saggezza, non affrettarti e ottenere solo ciò che ti puoi permettere in questo momento. Prenditi il ​​tuo tempo e costruisci il set perfetto per te, per ciò di cui hai bisogno e che cosa vuoi. Il denaro è solitamente il problema più grande con qualsiasi cosa quindi mi ci è voluto un po ‘per ottenere la macchina che volevo, in particolare il Mac Pro, ma ne è valsa la pena quando finalmente l’ho preso. Pazienza!

Configurazione Mac Pro di un regista

Vuoi condividere la configurazione del tuo Mac con i lettori di OSXDaily? Vai qui per iniziare! E se non sei ancora pronto a condividere la tua stazione di lavoro, puoi consultare le configurazioni del Mac in primo piano qui, ci sono molti grandi là fuori!

Like this post? Please share to your friends: