Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Lo strumento di verifica disponibilità di iPhone 6 ti mostra dove trovare il modello esatto che desideri

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono usciti da un po ‘di tempo, ma le scorte continuano a esaurirsi rapidamente e trovare il dispositivo esatto che si desidera può essere una sfida. In genere, se speri di trovarne uno in un Apple Store o in un altro punto vendita, dovrai incrociare le dita e guidare in città o fare molte chiamate per verificare la disponibilità da solo … ma non più grazie a iStockNow.

iStockNow è un sito Web di semplice utilizzo che è in grado di controllare il magazzino di iPhone 6 e iPhone 6 Plus per tutte le configurazioni di dispositivi, colori e operatori, in 2785 negozi in 27 paesi. Basta usare la mappa per localizzare la propria area, verificare la disponibilità e vedere quali dispositivi sono disponibili e dove è possibile ottenerli, tutto da un’unica schermata. Questo è facile come si arriva, e certamente batte chiamando in giro per un milione e uno posti voi stessi.

  • Vai su iStockNow.com e controlla cosa e dove

Per quelli negli Stati Uniti, sarete in grado di controllare stock iPhone 6 e iPhone 6 Plus per tutte le configurazioni, tutte le principali compagnie aeree tra cui AT & T, Verizon, T-Mobile e Sprint, tutti e tre i colori e tutte e tre le dimensioni di capacità di archiviazione, e ciò che è disponibile su Apple Store, Best Buy e Target. iStockNow dice che presto saranno disponibili anche i titoli Walmart e Radioshack, quindi lo strumento di disponibilità sarà presto ampliato. Una volta trovato quello che vuoi, potresti voler verificare se sei idoneo per l’upgrade prima di andare a comprarne uno a un prezzo agevolato per il vettore.

Controlla le scorte di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Per coloro che non sono negli Stati Uniti, lo strumento è multinazionale e in grado di controllare le scorte presso Apple Store e altri punti vendita in 27 paesi (!) Inclusi Canada, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo , Nethlerlands, Norvegia, Portgual, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito, Australia, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Singapore, Taiwan e Emirati Arabi Uniti.

Ora tutto ciò che devi fare è capire quale nuovo iPhone desideri acquistare … l’iPhone 6 o l’iPhone 6 Plus? Sono parziale per iPhone 6 Plus per lo schermo incredibilmente grande e la durata della batteria stellare, ma l’iPhone 6 è anche un telefono fantastico. Qualunque modello tu scelga, la scelta dell’opzione da 64GB di medio range è una buona idea se hai intenzione di scattare molte foto e di memorizzare molti media e app sul dispositivo, ma il 16GB va bene se non ti esaurisci di spazio, o semplicemente scarica tutte le tue cose regolarmente sul cloud o su un computer.

Naturalmente se non vuoi fare acquisti in un negozio locale, puoi sempre ordinare online da Apple. Potrebbero essere necessarie alcune settimane per arrivare a causa di scarsità di forniture, ma otterrai esattamente quello che vuoi consegnare direttamente a casa tua, ed è difficile da battere tale comodità.

Grazie a Allen per la punta!

Like this post? Please share to your friends: