Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Jailbreak di Apple TV 4 Possibile con Pangu

Un jailbreak per Apple TV 4 è stato rilasciato dal gruppo Pangu. Il jailbreak si applica alla Apple TV di quarta generazione che esegue tvOS 9.0 o 9.0.1 e non funzionerà sulla nuova versione di tvOS 9.2.

Il jailbreaking consente di eseguire modifiche e installazioni di software non autorizzate su un dispositivo, e in genere è meglio riservare agli utenti esperti che comprendono le complessità e i potenziali problemi che potrebbero verificarsi con l’esperienza.

Esistono molti motivi per non eseguire il jailbreak di un dispositivo e tali motivi si applicano allo stesso modo ad Apple TV con tvOS come fanno con iPhone o iPad con iOS. Il jailbreak di un dispositivo può causare errori insoliti, problemi di prestazioni, potenziali violazioni della sicurezza, comportamenti imprevisti e, peggio ancora, Apple potrebbe decidere di rifiutare la copertura della garanzia per un dispositivo che è stato jailbroken.

Nuova Apple TV

Per gli utenti che sono interessati al jailbreak della loro quarta generazione di Apple TV e che stanno eseguendo il vecchio software di sistema tvOS sul dispositivo, possono trovare lo strumento disponibile per il download sul sito Web di Pangu qui.

Il processo di jailbreak della Apple TV con Pangu è piuttosto lungo rispetto al relativamente facile processo di jailbreaking di un iPhone con Pangu, e richiede un’applicazione di terze parti, un account sviluppatore Apple, un cavo USB-C e un certo grado di pazienza.

Per chi fosse interessato, il sito Web Pangu ha un tutorial completo sul jailbreak di Apple TV, e il video incorporato di seguito da 9to5mac cammina anche attraverso il processo specifico.

Per la stragrande maggioranza degli utenti ci sono pochi motivi per effettuare il jailbreak di un dispositivo Apple TV o iOS in questo momento, ma molti utenti esperti che amano armeggiare con il loro software godono dell’esperienza nonostante le complessità coinvolte.

Un jailbreak Pangu simile per iOS 9.1 è disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.

Like this post? Please share to your friends: