Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iTunes 12.2.1 rilasciato con correzioni di bug

Apple ha rilasciato un piccolo aggiornamento per la correzione dei bug per iTunes, versione di iTunes 12.2.1. La versione ha lo scopo di risolvere i problemi relativi alle radio Apple Music, iTunes Match e Beats 1 ed è consigliata per tutti gli utenti di iTunes 12.2 che hanno riscontrato problemi con le funzioni o i servizi menzionati sopra.

L’aggiornamento è ora disponibile dal meccanismo di aggiornamento del software del Mac App Store in OS X, oppure, per gli utenti Windows, è possibile trovare la notifica di aggiornamento disponibile anche all’interno dell’applicazione iTunes. Solitamente il riavvio di iTunes renderà visibile l’aggiornamento, altrimenti gli utenti Mac e Windows potranno anche scaricare l’aggiornamento direttamente da Apple sul sito web di iTunes.

Aggiornamento del software iTunes 12.2.1

Le note di rilascio che accompagnano il download per iTunes 12.2.1 sono le seguenti, che specificano alcuni dei problemi che devono essere risolti con l’aggiornamento del software:

Questo aggiornamento risolve i seguenti problemi quando si utilizza iTunes Match o Apple Music:

• Risolve un problema per iTunes Match in cui iTunes ha modificato erroneamente alcuni brani da Abbinato a Apple Music.
• Fornisce un modo per correggere un problema di libreria che interessa i precedenti abbonati di iTunes Match.
• Include correzioni di bug e miglioramenti minori per Beats 1.

La musica della libreria di iTunes etichettata erroneamente causava confusione e frustrazione per alcuni utenti di iTunes, così come le librerie che scomparivano e altri bug particolari.

Il download è di circa 226 MB e si installa rapidamente, senza necessità di riavvio.

Se hai installato iTunes 12.2 di recente insieme a OS X 10.10.4, non saltare questo aggiornamento separato. Si noti che è possibile installare questa versione di iTunes nelle versioni precedenti di OS X e nei computer Windows.

Like this post? Please share to your friends: