Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iPhone 7 sembrerà familiare, iPhone 8 per offrire una revisione di design importante

Il Wall Street Journal sta segnalando che il prossimo modello di iPhone da debuttare quest’anno ricorderà in gran parte l’iPhone 6 e l’iPhone 6S esistenti. Invece, Apple opterà per una revisione più drammatica del design con l’iPhone del modello dell’anno 2017.

Secondo WSJ, il cambiamento visivo più notevole in questi anni, la versione iPhone sarà una rimozione della porta audio da 3,5 mm nella parte inferiore del dispositivo. Ciò significa che la porta di ricarica Lightning servirà come mezzo per collegare cuffie o uscita audio all’iPhone:

Il nuovo rapporto di WSJ coincide con voci di lunga data secondo cui iPhone 7 apparirà in gran parte come un iPhone 6 senza porta per le cuffie, anche se è da notare che questa è la prima volta che un’importante agenzia di stampa ha riferito direttamente sull’argomento.

Presumibilmente, la rimozione della porta per le cuffie significherebbe che è necessario un adattatore speciale che permetta l’hardware da 3.5 mm e i cavi AUX esistenti per la connessione all’iPhone per l’uscita audio.

iPhone 7 mockup

(iPhone 7 mockup basato su MacRumors mockup design)

Altre voci sfavorevoli su iPhone 7 sono che sarà leggermente più sottile, avrà una fotocamera molto migliorata con capacità di doppio obiettivo, offre opzioni di archiviazione più grandi fino a 256 GB, potrebbe presentare una convenzione di denominazione diversa allontanandosi dalla tradizionale progressione numerica (simile alla denominazione di iPhone SE), e forse offrono una nuova opzione di colore per differenziare visivamente il dispositivo dai modelli esistenti.

Il prossimo iPhone, che si chiami iPhone 7 o meno, sarà probabilmente il debutto in autunno.

iPhone 8 per offrire una riprogettazione radicale?

È interessante notare che lo stesso rapporto del Wall Street Journal salta in anticipo su iPhone di quest’anno e discute anche di voci sul dispositivo del modello dell’anno 2017, noto come iPhone 8:

È difficile immaginare come sarebbe un iPhone 8 senza un pulsante Home e una cornice più piccola, ma sarebbe sicuramente più impressionante di questo mockup di scarsa qualità:

iPhone 8 mockup

Presumibilmente l’iPhone 8 verrà lanciato nell’autunno del 2017, anche se storicamente Apple ha anche lanciato nuovi iPhone all’inizio dell’anno.

È importante ricordare che si tratta di semplici voci a questo punto e nulla è scolpito nella pietra fino a quando Apple non presenterà nuovo hardware.

Like this post? Please share to your friends: