Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iPhone 6S per il lancio il 9 settembre, secondo il nuovo rapporto

Apple presenterà il prossimo iPhone a un evento “probabile” programmato per il 9 settembre, secondo un nuovo rapporto di Buzzfeed. Inoltre, il rapporto afferma che Apple potrebbe lanciare un iPad Pro con uno schermo da 12,9 “e un nuovo prodotto Apple TV all’evento iPhone.

Il prossimo iPhone, presumibilmente chiamato iPhone 6s e iPhone 6s Plus, si dice includa un processore più veloce, più RAM, una fotocamera migliorata e un display Force Touch. Il dispositivo sarà probabilmente offerto nelle stesse dimensioni dello schermo dei modelli esistenti, disponibili in 4.7 “e 5.5”.

Lo stesso rapporto Buzzfeed menziona anche che Apple potrebbe debuttare un nuovo prodotto Apple TV con il controllo vocale Siri nel nuovo giorno di lancio dell’iPhone, anche se va notato che Buzzfeed aveva in precedenza affermato che la nuova Apple TV sarebbe stata lanciata a giugno all’inizio di quest’anno, e andò senza che i prodotti si svelassero.

All’inizio dell’anno, un rapporto del rispettabile Wall Street Journal e del New York Times ha suggerito che un servizio di abbonamento con Apple TV sarebbe arrivato nel settembre di quest’anno, il che sarebbe meglio allineare con i nuovi rapporti di Buzzfeed. Tuttavia, si tratta per lo più di voci, quindi potrebbe essere saggio prendere l’iPad Pro e la nuova affermazione di Apple TV con un pizzico di sale, anche se la probabilità di una presentazione da inizio a metà settembre per il prossimo iPhone è molto alta, poiché segue il precedente che Apple ha da tempo impostato per le nuove versioni di iPhone all’inizio dell’autunno.

Nuovo iPhone 6s in uscita a settembre

Dato che Apple svela la versione finale del nuovo software di sistema insieme al nuovo hardware dell’iPhone, questo suggerisce anche che iOS 9, OS X El Capitan 10.11 e WatchOS 2 saranno anche lanciati al pubblico intorno al 9 settembre. In precedenza, Apple ha il nuovo trio dichiarato di nuove versioni del sistema operativo sarà disponibile nell’autunno del 2015. Ciascuno di questi sistemi operativi sarà disponibile come download gratuito per l’hardware compatibile.

Like this post? Please share to your friends: