Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iPhone 5 Il pulsante di accensione non funziona correttamente? Apple lo aggiusterà gratuitamente

Tasto di accensione / spegnimento / accensione iPhone 5

È molto facile determinare se il tuo iPhone 5 è influenzato dal pulsante di alimentazione / sospensione / riattivazione difettoso e la maggior parte degli utenti che hanno il problema sono ben consapevoli del problema. Non tutti i dispositivi iPhone 5 hanno un pulsante di alimentazione rotto e la maggior parte funziona come previsto. Tuttavia, è facile verificare se si è idonei per il servizio di riparazione gratuito.

Verifica dell’idoneità e sostituzione del pulsante di alimentazione dell’iPhone 5 difettoso

Puoi sempre visitare la Genius Bar di Apple Store, altrimenti ecco il modo più semplice per scoprire se il tuo pulsante di accensione può essere sostituito gratuitamente da Apple:

  1. Il pulsante di accensione del tuo iPhone 5 non funziona? A volte non ha registrato clic e stampa? Se funziona bene, puoi ignorarlo
  2. Ottieni il numero di serie dell’iPhone 5 (trovalo in iTunes o su iPhone)
  3. Inserisci il numero di serie nel programma di verifica dell’eliminazione del programma sostitutivo su Apple.com

Programma di sostituzione pulsante iPhone 5 Power / Sleep / Wake

Se il tuo numero di serie mostra l’idoneità, riceverai un messaggio che indica:

Se il tuo dispositivo è influenzato dal problema ma il numero di serie non mostra l’idoneità, potrebbe comunque valere una chiamata ad Apple Care.

Apple dice che ci vorrà circa una settimana per riparare e restituire l’iPhone. La riparazione può essere effettuata presso un Apple Repair Center portandolo in un Apple Store, oppure puoi inviare l’e-mail dell’iPhone 5 a Apple tramite un servizio a pagamento che offrono.

Indipendentemente dal metodo che utilizzi per la riparazione, è assolutamente fondamentale eseguire il backup del tuo iPhone prima di inviarlo ad Apple, altrimenti perderai i dati memorizzati su di esso. L’iPhone 5 verrà anche aggiornato all’ultima versione di iOS (7.1.1 al momento), quindi se ti stai aggrappando a una versione di rilascio antica potresti voler tenerlo a mente prima di inviare il tuo iPhone per le riparazioni.

A partire dal 25 aprile 2014, il processo di sostituzione sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada. Negli altri paesi, sarà disponibile dal 2 maggio 2014.

La sostituzione del meccanismo del tasto sleep / wake avviene presso un Apple Repair Center. Ci sono due modi per inviare il tuo iPhone al centro di riparazione, carry-in o mail-in. Vedi sotto per i dettagli. Il processo di sostituzione richiede circa 4-6 giorni dal momento in cui l’iPhone viene ricevuto presso il centro di riparazione fino a quando non viene restituito. Il tuo iPhone sarà esaminato prima di qualsiasi servizio per verificare che sia idoneo per questo programma ed è altrimenti funzionante. Prima di inviare il tuo iPhone ad Apple per il servizio, dovrai eseguire il backup di tutti i tuoi dati e cancellare tutti i tuoi contenuti e impostazioni.
Nota: se il tuo iPhone 5 ha dei danni come uno schermo rotto che compromette la sostituzione del pulsante di spegnimento / riattivazione, quel problema dovrà essere risolto prima della sostituzione del pulsante di spegnimento / riattivazione. In alcuni casi, potrebbe esserci un costo associato alla riparazione.

La maggior parte degli utenti che sono interessati dal problema ne sono ben consapevoli e hanno fatto affidamento
soluzioni alternative che utilizzano iOS per ottenere un pulsante di accensione del software o semplicemente hanno imparato a convivere con il pulsante di malfunzionamento. Fortunatamente, se puoi vivere senza il tuo iPhone per una settimana circa, sarai in grado di riprenderlo come nuovo. Se sei infastidito da questo problema e sei idoneo per una sostituzione, dovresti approfittarne.

Un’altra opzione: scambiare un credito Apple da $ 350 verso il nuovo iPhone?

Diversi utenti che hanno contattato Apple in merito al programma di sostituzione del pulsante di accensione / spegnimento iPhone 5 hanno anche scoperto che Apple offre fino a $ 350 di credito di permuta verso un nuovo iPhone.

Secondo MacRumors, chi è interessato a fare trading su un iPhone 5 difettoso deve richiedere specificamente l’aggiornamento e portarlo verso un nuovo iPhone (come un iPhone 5C o iPhone 5S):

Oltre alle riparazioni, i dipendenti degli store Apple negli Stati Uniti hanno offerto agli utenti di iPhone 5 un pulsante di sospensione / riattivazione difettoso un credito di permuta di $ 350 per un nuovo dispositivo, in base a più tipsters.

Apple concede il proprio credito solo agli utenti che chiedono specificamente un aggiornamento, ma l’importo del credito è superiore a quello che il negozio dà in genere per un permuta su iPhone 5. Il telefono deve essere perfettamente funzionante oltre a mostrare problemi di sonno / scia.

Con il prezzo di un nuovo iPhone 5S fuori contratto in esecuzione a circa $ 650, essere in grado di scambiare un iPhone di 2 anni e ottenere il modello più recente a partire da $ 300 è un ottimo affare, soprattutto considerando il mercato usato per iPhone 5 Di solito è compreso tra $ 200 e $ 300.

Like this post? Please share to your friends: