Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iOS 9 Beta 3 e WatchOS 2 Beta 3 rilasciati per sviluppatori

Apple ha rilasciato la terza versione beta di iOS 9 agli utenti registrati nel programma Apple Developer, arrivando come build 12A4293f. Separatamente, WatchOS 2 beta 3 è disponibile anche per gli sviluppatori.

La terza versione beta per sviluppatori supporta tutti gli stessi modelli compatibili con iOS 9 per iPhone, iPad e iPod touch. La versione può essere scaricata ora dal meccanismo del software Over the Air su un dispositivo che esegue una versione beta precedente, oppure il firmware può essere scaricato tramite il sito Web del centro Apple Developer come file IPSW da installare manualmente da iTunes.

Nota che questa versione è limitata agli sviluppatori Apple registrati, non fa ancora parte del programma iOS Public Beta, che è programmato per aprire nelle prossime settimane per iOS 9 beta.

iOS 9 beta 3

Inoltre, WatchOS 2 beta 3 è disponibile per gli utenti che partecipano al programma beta per sviluppatori di Apple Watch. La versione di WatchOS richiede anche un iPhone con iOS 9 beta 3, ma poiché Watch non ha una porta USB riparabile dall’utente, non c’è alcun modo per gli utenti o gli sviluppatori di ripristinare un Apple Watch che esegue una versione beta di WatchOS su una versione stabile senza restituire il dispositivo a Apple, le beta di WatchOS sono veramente consigliate solo per coloro che stanno creando app per la piattaforma Watch. Questo contrasta notevolmente con le beta di iOS 9, che possono essere facilmente ridimensionate a una versione stabile di iOS 8 collegando la versione beta dell’iPhone o dell’iPad a iTunes tramite USB e utilizzando il meccanismo di ripristino.

orologio Apple

A parte il mondo mobile, gli utenti Mac troveranno che lo sviluppatore di OS X El Capitan beta 3 è anche disponibile.

Si prevede che iOS 9 e WatchOS 2 debutteranno in autunno con una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni, molto probabilmente insieme a un nuovo modello di iPhone.

Like this post? Please share to your friends: