Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iOS 9.3 Beta 2, OS X 10.11.4 Beta 2, WatchOS 2.2 Beta 2, Rilasciato per il test

Apple ha rilasciato la seconda versione beta di iOS 9.3, OS X 10.11.4, tvOS 9.2 beta 2 e WatchOS 2.2 agli utenti che partecipano ai programmi di test di rilascio degli sviluppatori per iPhone, IPad, iPod touch, Mac OS X, Apple TV e Orologio Apple. Le nuove build continuano a migliorare le funzionalità e i miglioramenti sui rispettivi sistemi operativi e includono più correzioni di bug.

Le build per sviluppatori per OS X 10.11.4 beta 2, iOS 9.3 beta 2 e WatchOS 2.2 beta 2 sono ora disponibili per il download dai siti Web di Apple Developer Center e possono essere scaricate dal meccanismo di aggiornamento software in iOS e App Store di OS X. Le versioni beta pubbliche di OS X 10.11.4 beta 2 e iOS 9.3 beta 2 sono disponibili anche tramite l’App Store in Mac OS X e la funzione di aggiornamento del software in Impostazioni iOS.

Download iOS 9.3 beta 2

iOS 9.3 includerà diverse nuove funzionalità, tra cui la modalità Night Shift che riduce la luce blu nelle ore serali a la Flux per Mac e PC, le note protette da password e il supporto di login multi-utente per ambienti educativi.

OS X 10.11.4 include il supporto per le Live Photos in tutto OS X e all’interno dell’app Messaggi, così come il supporto per la sincronizzazione con i dispositivi iOS 9.3.

WatchOS 2.2 sembra essere principalmente una versione di correzione di bug, ma alcuni miglioramenti all’app Maps sono inclusi in quella versione beta.

tvOS 9.2 includerà il supporto per le tastiere Bluetooth, ma ha anche lo scopo di correggere i bug e offrire vari miglioramenti alle diverse funzionalità di Apple TV.

Separatamente, Apple ha anche rilasciato una versione finale di tvOS 9.1.1 per la quarta generazione di Apple TV.

Non esiste una cronologia pubblica nota per le versioni finali di iOS 9.3 e OS X 10.11.4 da rendere disponibili al pubblico, ma in genere Apple passa attraverso diversi build beta prima che venga presentata una versione finale. C’è qualche ipotesi che iOS 9.3 arriverà insieme all’hardware iPad rivisto, comunque.

Attualmente, iOS 9.2.1 rimane la versione stabile più recente di iOS disponibile per dispositivi iPhone e iPad e OS X 10.11.3 rimane la build stabile più recente del software OS X per Mac.

Like this post? Please share to your friends: