Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iOS 9.2 Funziona più velocemente su alcuni modelli di iPhone con Speed ​​Boost e Less UI Lag

Per gli utenti che hanno subito un peggioramento delle prestazioni dopo aver aggiornato un iPhone o iPad a iOS 9 dalla versione iOS 8.4.1 o precedente, è possibile riscontrare prestazioni migliorate su alcuni dispositivi con l’aggiornamento iOS 9.2.

L’aumento di velocità offerto con iOS 9.2 è particolarmente evidente con l’iPhone 6 Plus, che molti utenti hanno rilevato un ritardo significativo e una balbuzie dell’interfaccia dopo l’aggiornamento a iOS 9 anche con le attività più elementari, come la ricerca Spotlight o l’apertura della fotocamera. Inoltre, il ritardo e la stuttering dell’interfaccia utente sembrano essere stati migliorati anche su quel dispositivo, e sebbene non si senta veloce come iOS 8 sullo stesso hardware, sembra offrire un miglioramento notevole rispetto a qualsiasi altro delle versioni precedenti di iOS 9.x. Apparentemente anche altri modelli hanno ricevuto un leggero aumento delle prestazioni dal dispositivo, ma potrebbero non essere così notevoli come quello riscontrato sull’iPhone 6 Plus, tuttavia gli utenti dovrebbero probabilmente aggiornarsi alla versione più recente e scoprire come sono le prestazioni su iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4s, iPad Air di tutti i modelli e tutti i dispositivi Mini iPad supportati.

Dall’esperienza personale, l’aggiornamento di iOS 9.2 inizialmente non sembrava aiutare la velocità del mio frustrante iPhone 6 Plus con iOS 9.1, ma dopo aver riavviato il dispositivo ore dopo, all’improvviso è stato molto più veloce e l’interfaccia utente rallentava e balbettava molto migliorato. Non più di mezzo secondo di ritardo per far apparire la tastiera nella ricerca Spotlight, non più 10 secondi di ritardo per aprire la fotocamera e iniziare a utilizzarla, le app si aprono più velocemente, lo schermo multitasking per uscire dalle applicazioni è più veloce, il dispositivo si sente molto più veloce, e È notevole. Certo si tratta di prove aneddotiche e si applica a iPhone 6 Plus, ma una rapida ricerca su Twitter, i nostri commenti e Forum di supporto Apple ha dimostrato che molti altri utenti hanno riscontrato miglioramenti delle prestazioni simili con iOS 9.2 dopo un secondo riavvio anche su altri dispositivi .

Il trucco boost di iOS 9.2 Speed: aggiornamento, attesa e riavvio

Di nuovo questo è per lo più rilevante per iPhone 6 Plus, ma può essere applicato anche ad altri dispositivi, facci sapere nei commenti quale è stata la tua esperienza.

  1. Esegui prima il backup dell’iPhone (mantiene i tuoi contenuti, ma ti consente anche di eseguire il downgrade su iOS 9.1, per un periodo di tempo limitato, se lo desideri per qualche motivo)
  2. Aggiorna l’iPhone o l’iPad a iOS 9.2 e completa l’installazione e torna alla schermata principale
  3. Lasciare il dispositivo seduto e fare nulla per un’ora o due, questo è raccomandato in quanto sono in corso le attività del cappuccio per indicizzare il dispositivo. Alcune percezioni iniziali di velocità ridotta dovute agli aggiornamenti di iOS sono semplicemente le routine di manutenzione in corso in background, quindi completa
  4. Dopo che l’iPhone o l’iPad sono stati aggiornati per un po ‘, fai un forte riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione e il pulsante Home, lascia che il dispositivo si avvii come al solito e goditi l’esperienza iOS (si spera) appena fresca

Se esegui l’aggiornamento a iOS 9.2, attendi alcune ore, riavvia il sistema e riscontri ancora prestazioni lente, potresti provare alcuni di questi suggerimenti diretti per il miglioramento delle prestazioni per dispositivi iOS 9, che comportano la disattivazione di alcune funzionalità per alleggerire il carico del software sull’hardware un po.

Mentre le note di rilascio di iOS 9.2 non menzionano molto di nulla sui miglioramenti delle prestazioni inclusi nell’aggiornamento, è abbastanza probabile che alcuni miglioramenti siano stati apportati. Qualunque sia la ragione, iOS 9.2 sembra funzionare più velocemente di iOS 9.1 o iOS 9 sullo stesso hardware e una varietà di video aiuta a dimostrarlo:

Alcuni di questi video sono stati realizzati con versioni beta precedenti, quindi sono meno affidabili, ma il video più in alto è un iPhone 6 Plus con iOS 9.2 final.

Che cosa hai notato? Hai riscontrato cambiamenti di prestazioni con iOS 9.2? Forse miglioramenti di velocità con iOS 9.2? Fateci sapere nei commenti. E si spera che tu non abbia trovato iOS 9.2 che porta a un hardware più lento, ma se riscontri un calo delle prestazioni, faccelo sapere anche nei commenti.

Like this post? Please share to your friends: