Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iOS 9.2.1 13D20 per iPhone con Touch ID rilasciato per correggere l’errore 53

Apple ha rilasciato un aggiornamento software di revisione per iOS 9.2.1 per dispositivi iPhone con sensori Touch ID. La nuova build arriva come 13D20 (a differenza della versione 13D15 di iOS 9.2.1 per tutti gli altri dispositivi) e mira a risolvere un problema di software “Errore 53” in cui alcuni modelli di iPhone con un sensore Touch ID rotto o sostituito diventerebbero inutilizzabili, visualizzando il messaggio di errore 53 in iTunes.

Non ci sono nuove funzionalità o altri cambiamenti in iOS 9.2.1 13D20 e, a meno che tu non abbia un problema con l’errore 53 o il sensore Touch ID su un iPhone compatibile, probabilmente non è urgente aggiornare questa seconda versione di iOS 9.2.1 . Inoltre, iOS 9.3 dovrebbe essere rilasciato al pubblico nelle prossime settimane e includerà anche la nuova patch, quindi se si dispone di un dispositivo dotato di Touch ID che è attualmente privo di problemi e non si ha voglia di aggiornare il software al momento , potresti invece aspettare la versione finale 9.3.

Gli utenti iPhone possono installare l’ultimo aggiornamento tramite il meccanismo di aggiornamento del software sul proprio iPhone, disponibile in Impostazioni> Generali> Aggiornamento software. Anche se l’aggiornamento è minore, si consiglia comunque agli utenti di eseguire il backup dei propri dispositivi prima di iniziare un aggiornamento software.

Aggiornamento iOS 9.2.1

iOS 9.2.1 13D20 per iPhone IPSW Download Links

La versione 13D20 di iOS 9.2.1 è disponibile solo per i modelli di iPhone con sensori Touch ID. I link di download IPSW di seguito sono disponibili dai server Apple e possono essere utilizzati per ripristinare un dispositivo che visualizza “Errore 53” con iTunes seguendo queste istruzioni per utilizzare IPSW per l’aggiornamento del software.

  • iPhone 8,2 13D20
  • iPhone 8,1 13D20
  • iPhone 7,2 13D20
  • iPhone 7,2 13D20

La build 13D15 di iOS 9.2.1 per tutti i dispositivi può essere scaricata da qui se necessario per qualsiasi motivo.

Like this post? Please share to your friends: