Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

IOS 8.1 ha ridotto la durata della batteria? Questo può aiutare

Sebbene l’aggiornamento per iOS 8.1 includa molte correzioni di bug che risolvono alcuni dei frustranti fastidi che si sono verificati nelle versioni precedenti, una manciata di utenti ha sperimentato qualcos’altro con iOS 8.1; riducendo rapidamente la durata della batteria. No, non stiamo parlando della rasatura di pochi minuti per quanto dura il tuo iPad o iPhone, stiamo parlando di una riduzione drastica della durata della batteria con un drenaggio rapido.

Ho sperimentato questa batteria scarica velocemente con iOS 8.1 su un iPhone 6 Plus, che dopo l’aggiornamento ha iniziato a funzionare fisicamente caldo al tatto e stava perdendo batteria a un tasso molto insolito, in cui si può praticamente vedere l’indicatore di percentuale spuntare in tempo reale. Molti dei nostri lettori hanno riportato lo stesso problema. Ovviamente non è un comportamento normale, ma con poche regolazioni sono stato in grado di porre rimedio alla situazione e riportare l’iPhone 6 Plus alla sua eccellente durata della batteria. Presumibilmente molti altri utenti che stanno vivendo un problema simile troveranno questi suggerimenti per essere efficaci pure.

L’iPhone funziona a caldo o si sente caldo? Lascia che si sieda, quindi forse Force Reboot

Innanzitutto, se l’iPhone è fisicamente più caldo del solito, questo suggerisce fortemente che nel contesto di iOS è in atto un’attività intensa della CPU. Questo è più probabile che si verifichi al primo avvio dopo un aggiornamento iOS, ed è probabilmente iOS che esegue la pulizia, Spotlight e, se abilitato, aggiornamenti automatici. Dare all’iPhone (o all’iPad) un po ‘di tempo per completare il processo che sta facendo, nel mio caso ho lasciato che l’iPhone si sedesse con lo schermo bloccato per circa 30 minuti e finì per raffreddarsi – ma nel frattempo ci volle un colpire alla durata residua della batteria.

Se hai lasciato che l’iPhone / iPad funzioni per un certo periodo di tempo ed è ancora in esecuzione notevolmente caldo al tocco, un riavvio forzato potrebbe riportare le cose alla normalità. Tieni premuto il pulsante di accensione e il pulsante Home fino a quando il dispositivo non si riavvia da solo e viene visualizzato il logo Apple  che indica che si è verificato un riavvio.

Forza riavviare un iPhone

Quando l’iPhone si avvia, dovrebbe raffreddarsi molto rapidamente e funzionare a temperatura normale – e quasi sicuramente noterai una differenza istantanea nella velocità con cui la batteria sta andando giù.

Cerca i vecchi promemoria basati sulla posizione riemersi

Sappiamo tutti che i servizi di localizzazione possono essere un esaurimento della batteria, il che rende questo abbastanza strano da essere probabilmente un bug; Ho scoperto che più promemoria basati sulla posizione (molto vecchi) erano improvvisamente tornati e riattivati ​​per funzionare in background, spesso toccando GPS e servizi di localizzazione per determinare la posizione dell’iPhone per un promemoria ormai antico da funzionare quando veniva colpita una destinazione. Capire questo fa parte del problema è abbastanza facile, vedrai prima la familiare piccola icona a forma di freccia nella barra di stato di iOS, poi vedrai se Promemoria è il motivo per cui, effettuando le seguenti operazioni:

  • Vai su Impostazioni> Privacy> Servizi di localizzazione> e guarda accanto a “Promemoria” per vedere se c’è una freccia viola accanto al nome
  • Controlla i servizi di localizzazione per i promemoria

  • Se la freccia accanto a Promemoria è viola, apri l’app Promemoria e cerca quella che è misteriosamente riemersa e riattivata, controllali per assicurarti che siano nuovamente completati

Dato che quasi certamente hai già controllato a lungo questi promemoria, è un po ‘strano riaverli. Presumibilmente è un bug o forse qualcosa a che fare con la sincronizzazione di iCloud, chissà, ma è facile da risolvere. Nel mio caso, ho avuto due antichi promemoria di posizione specifici di Siri che sono stati fatti molto tempo fa e che erano abbastanza vicini che l’iPhone stava controllando frequentemente. Strano. Controllali, e quello era quello.

Controlla le impostazioni di aggiornamento del tuo sfondo

Alcuni aggiornamenti iOS hanno l’abitudine di regolare nuovamente le impostazioni, in genere attivando le cose che avevi già disattivato. Questo non sempre accade, ma nel mio caso ha funzionato di nuovo con iOS 8.1, scoprendo che alcune impostazioni di aggiornamento si erano riattivate. Controllate voi stessi per vedere se sono stati ripristinati durante il processo di aggiornamento:

  • Vai a Impostazioni> Generali> Aggiornamento app in background e disattiva le app che non desideri aggiornare autonomamente quando non sono in uso

Verifica aggiornamento app in background per le modifiche
Nella mia esperienza, ogni singola app che poteva essere impostata per essere aggiornata in background, nonostante sia stata modificata da molto tempo fa, non si verificava. Basta cambiare di nuovo la maggior parte di loro ha avuto risultati positivi.

A proposito, questi stessi trucchi possono aiutare a migliorare talvolta anche la lentezza generale, ma se un dispositivo iOS si sente anormalmente lento, di solito può essere velocizzato con questi suggerimenti.

Il trio di cui sopra ha risolto i miei problemi di prestazioni della batteria piuttosto rapidamente, e sono tornato alla straordinaria durata della batteria dell’iPhone 6 Plus che è uno dei due principali motivi che rendono un iPhone così attraente per cominciare.

Se hai problemi simili di esaurimento della batteria post-iOS 8.1, faccelo sapere nei commenti se hai provato i passaggi precedenti e se ti hanno aiutato, o se hai trovato qualcos’altro da fare, faccelo sapere anche tu .

Like this post? Please share to your friends: