Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

iOS 5.0.1 Beta risolve i problemi di durata della batteria per iPhone 4S e iOS 5, rilascio pubblico a breve

Apple ha riconosciuto i problemi di batteria scarica con iOS 5 e da allora ha rilasciato agli sviluppatori una versione beta di iOS 5.0.1, indicando che presto sarà rilasciata una versione pubblica. L’aggiornamento mira a risolvere i problemi di batteria di iOS 5 senza modifiche delle impostazioni, a portare i gesti multitasking su iPad 1 senza la modifica di terze parti e a risolvere diversi altri bug e problemi forniti con iOS 5.

Attualmente iPhone 4S può disattivare i servizi di localizzazione come promemoria e fuso orario per migliorare la durata della batteria, ma la correzione ufficiale di Apple apparirà presto e dovrebbe consentire agli utenti di 4S di riattivare tali funzionalità.

Alcuni problemi di durata della batteria con iPhone 4S e iOS 5 sono stati confermati direttamente da Apple in una breve dichiarazione a The Loop, dicendo:

“Un numero limitato di clienti ha riportato una durata della batteria inferiore alle attese su dispositivi iOS 5. Abbiamo riscontrato alcuni bug che influiscono sulla durata della batteria e pubblicheremo un aggiornamento software per risolverli in poche settimane. “

Questo è stato rapidamente confermato dagli sviluppatori indirettamente, con il rilascio dell’aggiornamento beta iOS 5.0.1. Le correzioni principali nello sviluppatore 9A402 sono:

– Risolve i bug che influiscono sulla durata della batteria
– Aggiunge gesti multitasking per iPad originale
– Risolve bug con Documents in the Cloud
– Migliora il riconoscimento vocale per gli utenti australiani che utilizzano la dettatura
– Contiene miglioramenti di sicurezza

La versione beta è disponibile per tutti i modelli di iPad e iPad 2, CDMA iPhone 4 e GSM, iPhone 4S, iPhone 3GS e iPod touch di terza e quarta generazione.

Se non si è uno sviluppatore, provare alcuni di questi suggerimenti per riacquistare la durata della batteria fino a quando l’aggiornamento 5.0.1 non diventa disponibile pubblicamente.

Like this post? Please share to your friends: