Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

iOS 11.3 Beta 4, rilasciato macOS 10.13.4 Beta 4 per il test

Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 11.3 agli utenti iscritti al programma di test beta di iOS, insieme alla quarta versione beta di macOS High Sierra 10.13.4 per i tester del software di sistema Mac.

Separatamente, Apple ha anche rilasciato tvOS 11.3 beta 4 per gli utenti di Apple TV che stanno eseguendo una build beta sui loro dispositivi.

MacOS 10.13.4 High Sierra beta 4 può essere scaricato dal Mac App Store su qualsiasi Mac iscritto attivamente ai programmi di test beta di macOS.

iOS 11.3 beta 4 è ora disponibile per il download dalla sezione Aggiornamento software dell’app Impostazioni su qualsiasi iPhone o iPad registrato nel programma di test beta di iOS.

iOS 11.3 beta 4

Le versioni beta iniziali sono disponibili per gli sviluppatori registrati, ma in genere le versioni beta pubbliche seguono poco dopo.

La versione beta di iOS 11.3 include nuove icone Animoji parlanti per iPhone X di un orso, un teschio, un drago e un leone, insieme ad altri piccoli aggiornamenti dell’app Salute, App Store, iBooks e l’inclusione di iMessages in iCloud. Inoltre, iOS 11.3 include una funzionalità che consente all’utente di disabilitare la limitazione delle prestazioni su dispositivi con batterie degradate.

MacOS High Sierra 10.13.4 si concentra probabilmente su varie correzioni di bug, ma la versione beta supporta anche iMessages su iCloud, mette in guardia gli utenti sulle prestazioni delle applicazioni a 32 bit e include lo sfondo predefinito di iMac Pro di una nuvola di vernice blu.

Apple passa attraverso diverse versioni del software di sistema beta prima di rilasciare una build finale per il pubblico in generale. Non è del tutto chiaro quando debutterà la versione finale di iOS 11.3 o macOS 10.13.4, ma Apple ha già detto che iOS 11.3 sarebbe stato rilasciato in “Spring” ed è probabile che gli aggiornamenti a ciascun pacchetto di software del sistema operativo arriveranno al contemporaneamente.

Like this post? Please share to your friends: