Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

iOS 10 Beta 2, macOS Sierra Beta 2 e 2a beta di tvOS 10 e WatchOS 3 ora disponibili

Apple ha rilasciato la seconda versione beta di iOS 10, la nuova build arriva come 14A5297c ed è disponibile per hardware compatibile per iPhone, iPad e iPod touch. Allo stesso modo, gli utenti Mac troveranno macOS Sierra beta 2 disponibile come aggiornamento se stanno eseguendo la versione corrente dello sviluppatore e, infine, tvOS 10 beta 2 e watchOS 3 beta 2 sono disponibili anche per dispositivi Apple TV e Apple Watch.

Gli utenti che partecipano ai programmi di beta testing possono trovare iOS 10 beta 2 disponibile per il download dal meccanismo di aggiornamento Over-the-Air in Impostazioni> Aggiornamento software. Allo stesso modo, watchOS 3 beta 2 e tvOS 10 beta 2 possono essere scaricati attraverso i rispettivi meccanismi di aggiornamento del software del sistema operativo.

iOS 10 beta 2

Gli utenti Mac che hanno installato macOS Sierra 10.12 beta possono anche trovare la seconda versione beta disponibile per il download ora dalla sezione Aggiornamenti dell’App Store Mac.

MacOS Sierra e iOS 10

Le versioni beta del software di sistema di prossima generazione di Apple sono attualmente limitate agli sviluppatori, con una versione beta pubblica che sarà disponibile più tardi nel mese. Nonostante questa limitazione, chiunque può installare iOS 10 beta in questo momento piuttosto facilmente su un dispositivo compatibile, ma non è raccomandato a causa della natura beta precoce della versione del software di sistema. Gli utenti che scelgono di ignorare quel dispositivo possono eseguire il downgrade di iOS 10 beta, mentre il downgrade di tvOS è più di una seccatura, e il downgrade di watchOS 3 è molto più complicato e richiede effettivamente l’invio del dispositivo ad Apple. L’esecuzione della versione beta di macOS Sierra richiede generalmente una completa reinstallazione del software di sistema o il ripristino da un backup del sistema operativo precedente.

Le versioni beta 2 includono molte correzioni di bug e miglioramenti alle funzionalità, ma continuano a offrire una vera esperienza di beta test che è meno stabile di una build finale del sistema operativo.

Le versioni finali di iOS 10, watchOS 3, tvOS 10 e macOS Sierra 10.12 saranno rilasciate al pubblico questo autunno.

Like this post? Please share to your friends: