Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Interrompi l’avvio di iPhoto quando iPhone è connesso

Se sei infastidito dal fatto che iPhoto si apra automaticamente, ecco come porre fine alla prossima volta che colleghi un dispositivo iOS al tuo computer.

Interrompere l'apertura automatica di iPhoto

Stop iPhoto si apre automaticamente

Ciò impedirà l’apertura di iPhoto, ma può anche essere utilizzato per impedire l’avvio dell’applicazione Image Capture quando un iPhone è collegato anche al Mac.

  • Collega l’iPhone, l’iPod touch o l’iPad al computer con un cavo USB
  • Lascia che iPhoto apra e poi esci
  • Ora apri “Image Capture”, che si trova nella cartella / Applications /
  • Nell’angolo in basso a sinistra, fai clic sul piccolo menu a discesa accanto a “Connessione di questo iPhone si apre” e scegli “Nessuna applicazione”
  • Esci da Image Capture

La prossima volta che colleghi l’iPhone al Mac, l’app iPhoto non si avvierà più automaticamente.

Interrompe l'avvio automatico di iPhoto quando Iphone è connesso

Perché un’impostazione di iPhoto si trova in Image Capture? Chissà, ed è abbastanza confuso considerando che per impedire l’apertura automatica di iTunes puoi regolare un’impostazione all’interno di iTunes, quindi molti utenti potrebbero pensare di guardare in iPhoto per cambiare lo stesso tipo di impostazioni. No, non così tanto.

Nonostante ciò, sia iPhoto che Image Capture sono buone app per la gestione delle immagini, sebbene ciascuna app sia molto diversa dall’altra. iPhoto è un’esperienza completa e presenta alcuni vantaggi, ma non è per me. Image Capture d’altra parte può prendere la torta per il trasferimento di immagini e l’eliminazione di foto da iPhone e dispositivi iOS in generale, quindi se non hai familiarizzato con Image Capture, allora è un buon momento per farlo. Ha molto meno window-dressing di iPhoto, ma se stai solo cercando di copiare rapidamente le immagini dai tuoi dispositivi iOS e poi memorizzarle o manipolarle in un’altra app come Pixelmator o Photoshop, non c’è davvero nessuna app migliore da usare in Mac OS X.

Like this post? Please share to your friends: