Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Imposta “Non disturbare” per essere sempre silenzioso su iPhone

Do Not Disturb è un’eccellente funzione di iOS che, una volta attivata, disattiva le notifiche e gli avvisi per tutte le chiamate, i messaggi e le app in arrivo. È facile da attivare e disattivare, fornendo un po ‘di pace e tranquillità digitale con un interruttore rapido. Tuttavia, se stai utilizzando attivamente un iPhone, iPad o iPod touch sbloccato mentre la funzione Non disturbare è attivata, gli avvisi, le chiamate e le notifiche emetteranno comunque dei suoni, che potrebbero vanificare lo scopo delle impostazioni per alcuni utenti e possono rendere sembra che la funzione Non disturbare non funzioni affatto. Questo è ciò che stabiliremo qui, assicurando che la funzione Non disturbare rimanga quando è attiva. Anche se il dispositivo iOS è attivamente in uso, tutte le chiamate telefoniche, i messaggi e gli avvisi verranno automaticamente disattivati ​​(a meno che non si trovino nell’elenco delle eccezioni, ovviamente). È una semplice regolazione delle impostazioni disponibile nelle nuove versioni di iOS, ma spesso trascurato:

  • Apri “Impostazioni” e vai a “Non disturbare”
  • Scorri verso il basso fino alla sezione “Silence” e scegli “Sempre”
  • Esci da Impostazioni

Imposta Non disturbare per essere sempre silenzioso

Ora, quando la funzione Non disturbare è attivata con l’opzione “Sempre silenzioso”, tutto sarà silenziato, indipendentemente dal fatto che l’iPhone sia effettivamente in uso o meno, e non sarà necessario disattivare manualmente le chiamate o le notifiche che arrivano quando la funzione è acceso e stai utilizzando attivamente il dispositivo. Questa è probabilmente l’aspettativa della funzione per la maggior parte degli utenti, poiché è un po ‘come disattivare l’audio del dispositivo, ad eccezione del fatto che contatti specifici e chiamate ripetute possono essere esclusi da Non disturbare, tenendo conto di situazioni veramente importanti.

Per il non familiare, il modo più semplice per attivare o disattivare la funzione Non disturbare scorrendo verso l’alto dalla schermata di blocco o da qualsiasi altra posizione in iOS per richiamare il Centro di controllo, quindi toccando l’icona della mezzaluna.

Abilita la modalità Non disturbare in iOS tramite il Centro di controllo

Per configurarlo correttamente, Do Not Disturb, devi impostare le programmazioni e le eccezioni come trattate qui quando la funzione è stata resa disponibile, questo consente ai chiamanti specificati di passare anche se la funzione è attiva, in più può consentire alla funzione di abilitare e disabilitare se stesso su una tempistica impostata, come la sera.

Gli utenti di iPhone probabilmente trarranno il massimo vantaggio da questo, perché la funzione è un ottimo modo per evitare telefonate e messaggi di testo che arrivano in tempi inopportuni, ma ovviamente il trucco si applica anche a iPad e iPod touch.

Like this post? Please share to your friends: