Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Impedire tutti gli avvisi dal centro di notifica in Mac OS X senza disabilitare la funzione

Centro notifiche in Mac OS X offre avvisi e messaggi dalle funzioni di sistema Mac, aggiornamenti software e varie applicazioni. Sebbene queste notifiche e messaggi possano a volte essere utili o istruttivi, possono anche essere di disturbo e incredibilmente fastidiosi se stai cercando di concentrarti o di fare qualcosa sul Mac. Inoltre, ad alcuni utenti potrebbe non piacere affatto la funzionalità di Nuisance Center.

Mentre gli utenti possono disabilitare temporaneamente le Notifiche con Non disturbare o addirittura andare fuori tutto e disabilitare completamente la funzione e rimuovere completamente la voce della barra dei menu di notifica da Mac OS X, queste potrebbero non essere le soluzioni appropriate per tutti.

Invece, stiamo per dimostrare un metodo alternativo per ottenere Centro di notifica in Mac OS X per lasciarvi da soli completamente, disattivando efficacemente la funzione di avvisi, consentendo comunque agli utenti di rivedere manualmente le notifiche e la vista Oggi se lo desiderano. In questo modo il tuo Mac diventa permanentemente in modalità “Non disturbare”, abilitando la funzionalità per sempre.

Disabilitazione degli avvisi dal Centro notifiche in Mac OS X con Continuous Do Not Disturb

  1. Vai al  menu Apple e apri le Preferenze di Sistema, quindi vai al pannello “Notifiche”
  2. Nella parte superiore dell’elenco a sinistra, seleziona “Non disturbare”
  3. Cerca “Attiva la non disturbare:” scheduler e seleziona la casella accanto a “Da”
  4. Imposta la prima volta da un minuto in avanti rispetto all’ora che vuoi impostare nella seconda casella, ad esempio: “7:01 am” a “7:00 am” – questo è essenziale per avere ragione, la prima volta può essere qualsiasi cosa purché sia ​​esattamente un minuto prima della seconda volta, in modo efficace continua la modalità Non disturbare senza interruzioni
  5. Disabilitare tutti gli avvisi nel Centro di notifica con la modalità Non disturbare costante in Mac OS X

  6. Chiudi le Preferenze di Sistema come al solito e goditi il ​​sistema di avvisi del Centro notifiche appena disabilitato

In questo modo, la modalità Non disturbare è attiva per tutto il tempo, non è più necessario attivare o disattivare l’icona Centro notifiche o attivare Do Not Disturb manualmente per solo 24 ore. Invece, è tutto il tempo, il che è perfetto se trovi che la funzione ti tormenta più che aiutarti.

È possibile continuare a fare clic sull’icona Centro notifiche per accedere alla vista Oggi e all’elenco delle Notifiche, ma il flusso costante di notifiche su X Y e Z non verrà più visualizzato per coprire il desktop del Mac e interrompere l’attenzione.

Centro di notifica in OS X è ancora visibile

Questo è il modo meno intrusivo e più semplice per disabilitare in modo efficace il sistema di avvisi di notifica senza disattivare completamente l’intera funzionalità di Centro di notifica in OS X, che è un po ‘drastico e impedisce anche l’accesso a cose come la vista Oggi. Io uso il metodo della modalità Non disturbare costante me stesso perché mi sono stancato di attivarlo manualmente ogni mattina dopo essermi svegliato all’infinito avviso “Aggiornamenti disponibili” per gli aggiornamenti che non ho bisogno sul mio Mac. Sì, questo significa che dovrai controllare manualmente gli aggiornamenti software disponibili, ma non è un grosso problema per la maggior parte degli utenti. Un altro approccio sarebbe semplicemente disattivare l’audio dei suoni di avviso se solo la componente uditiva ti disturba.

Like this post? Please share to your friends: