Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Il prossimo iPad sarà annunciato il 7 marzo

Solo pochi giorni fa il Wall Street Journal e il New York Times hanno riferito che l’iPad 3 uscirà la prima settimana di marzo, e ora sono emerse nuove affermazioni che suggeriscono che il prossimo iPad sarà annunciato mercoledì 7 marzo. In particolare, secondo iMore :

Secondo fonti affidabili in passato, Apple ha in programma di tenere l’annuncio per iPad 3 mercoledì 7 marzo 2012. Insieme al display Retina 2048 × 1536, l’iPad 3 sarà dotato di un sistema Apple6 quad-core- on-a-chip e possibilmente networking 4G LTE.

La data non sarebbe troppo sorprendente considerando che il 7 marzo è l’unica data vacante durante la prima settimana di marzo che è aperta sul calendario degli eventi del Yerba Buena Center, e Apple ha tradizionalmente annunciato i precedenti iPad all’YBCA di San Francisco. Le specifiche dichiarate sembrano andare al di là delle aspettative passate, anche se la capacità 4G LTE è ragionevolmente improbabile data la riluttanza di Apple ad adottare la tecnologia della batteria affamata.

All’inizio di oggi, le immagini che sostenevano di essere un iPad di nuova generazione parzialmente assemblato si presentavano online su 9to5mac e, a parte alcune differenze minime, sembrano praticamente identiche a quelle dell’iPad 2.

presunto iPad 3 e iPad 2

Mantenere lo stesso allegato potrebbe indicare che il prossimo iPad potrebbe essere etichettato come un iPad 2S o iPad 2HD, simile al recente aggiornamento dell’iPhone 4 all’iPhone 4S, piuttosto che chiamare il dispositivo “iPad 3”. In definitiva, la denominazione di qualsiasi dispositivo Apple è in gran parte insignificante oltre la speculazione e gli sforzi di marketing di Apple, e qualunque sia il prossimo iPad sarà sicuramente popolare.

Aggiornamento: Il Wall Street Journal sta ora segnalando che il prossimo iPad avrà connettività 4G LTE.

Like this post? Please share to your friends: