Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Il programma di sostituzione batterie di Apple iPhone 5 sostituirà le batterie difettose gratuitamente

Se la batteria del tuo iPhone 5 si spegne improvvisamente, ha una durata della batteria più breve del previsto, o deve essere caricata apparentemente costantemente, potrebbe essere il risultato di un problema di batteria che ha effetto su alcuni dispositivi iPhone 5 e Apple risolverà il problema gratuitamente .

Intitolato “Programma di sostituzione batterie iPhone 5”, la nota inclusa dice quanto segue:

Analogamente al programma di sostituzione del pulsante iPhone 5 Sleep / Power, puoi verificare l’idoneità inserendo il numero di serie del tuo iPhone 5 sul sito Web di Apple.

Per iniziare, recupera il numero di serie dell’iPhone da iTunes o sull’iPhone stesso andando su Impostazioni> Informazioni su> Numero di serie:

  • Controlla l’idoneità della batteria dell’iPhone 5 qui su Apple.com

Se il dispositivo è idoneo per il servizio di sostituzione della batteria, riceverai un messaggio che dice quanto segue: avrai quindi tre opzioni per far riparare il dispositivo da Apple:

  • Porta l’iPhone idoneo a un fornitore di servizi autorizzato per la riparazione
  • Porta l’iPhone idoneo in un Apple Store
  • Contatta l’assistenza tecnica Apple online o al telefono

Prima di inviare il tuo iPhone 5 in Apple per la riparazione, assicurati di eseguire il backup del dispositivo su iCloud, iTunes, o meglio ancora – entrambi. Quindi ricorda di disabilitare Trova il mio iPhone per evitare il blocco di iCloud e cancellare l’iPhone ripristinando le impostazioni predefinite di fabbrica.

Parlando dall’esperienza con la riparazione dell’hardware dell’iPhone con programmi di sostituzione simili, consiglio vivamente di approfittare di questa offerta se il tuo iPhone 5 soffre di problemi correlati. Forse è per questo che quando ho inviato il mio iPhone 5 per la riparazione del pulsante di blocco, hanno anche sostituito la batteria gratuitamente (e anche la fotocamera, fantastico).

Like this post? Please share to your friends: