Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Il problema di aggiornamento di iOS 10 non funziona, richiede iTunes per risolvere iPhone e iPad in mattoni

Alcuni utenti riscontrano problemi nell’installazione dell’aggiornamento del software iOS 10 tramite il meccanismo di aggiornamento del software Over-the-Air. Il problema non è sottile se rilevato, l’aggiornamento si interrompe e viene visualizzata una schermata “Connetti a iTunes” simile alla modalità di ripristino, impedendo che l’aggiornamento vada oltre. In sostanza, questo significa che l’iPhone o l’iPad saranno nascosti e inutilizzabili fino a quando non potranno essere ripristinati o aggiornati correttamente con iTunes e un computer.

Aggiornamento: Apple ha apparentemente risolto il problema con l’aggiornamento OTA. Se il tuo dispositivo è ancora bloccato sulla schermata del logo di iTunes, procedi con il processo di ripristino o aggiornamento con iTunes come raccomandato.

Risoluzione dei problemi relativi all’aggiornamento di iOS 10 Impossibile connettersi a iTunes Problema

Se riscontri il problema “connetti a iTunes”, l’aggiornamento di iOS 10 non è riuscito e dovrai risolvere il problema con iTunes.

  1. Collega l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch interessati a un computer con un cavo USB
  2. Apri iTunes e scegli “Aggiorna”: questo potrebbe consentire al dispositivo di completare il processo di aggiornamento di iOS 10
  3. Se “Aggiorna” non è disponibile o fallisce, scegli “Ripristina”

Alcuni utenti che ripristinano l’iPhone o iPad effettuato tramite iTunes scoprono che il dispositivo viene sottoposto a downgrade su iOS 9.3.5 anziché sull’aggiornamento a iOS 10. Se ciò accade, potrebbe essere una buona idea rimanere su iOS 9.3.5 per un po ‘di tempo. fino a quando il problema con l’aggiornamento di iOS 10 non viene risolto, oppure utilizzare iTunes per installare l’aggiornamento di iOS 10 anziché il meccanismo OTA sul dispositivo.

Dopo aver collegato il dispositivo in muratura su iTunes, è possibile che si verifichi il seguente messaggio di avviso:

“C’è un problema con l’iPhone” (Nome dispositivo) “che richiede di essere aggiornato o ripristinato.

Il problema può essere risolto aggiornando il tuo iPhone, che conserva le tue impostazioni e il tuo contenuto. Tuttavia, se l’aggiornamento non funziona, potrebbe essere necessario fare clic su Ripristina, che cancella tutte le impostazioni e il contenuto. Se hai eseguito il backup di questo iPhone su questo computer o iCloud, ti verrà richiesto di ripristinare il backup su iPhone. “

Ci sono rapporti sull’installazione di iOS 10 sui dispositivi con schermo in muratura di iTunes semplicemente aspettando che iTunes abbia l’aggiornamento iOS 10 disponibile e scegliendo il pulsante Aggiorna, oppure utilizzando i file IPSW di iOS 10 che corrispondono al dispositivo.

Se l’aggiornamento fallisce, iTunes informerà l’utente che il dispositivo deve essere ripristinato alle impostazioni di fabbrica, che sarebbero quindi in grado di ripristinare da un backup.

iOS 10 aggiornamento fallire messaggio di iTunes

Infine, alcuni utenti interessati che stanno tentando di utilizzare la modalità di ripristino o ripristino per ripristinare l’iPhone o l’iPad potrebbero riscontrare un errore 1671 o un messaggio di errore simile in iTunes, il che complica ulteriormente il problema. L’errore 1671 può essere risolto semplicemente aspettando che i server Apple possano essere nuovamente contattati con successo. Ci sono anche rapporti contrastanti sulla risoluzione dell’errore 1671 di iTunes riavviando l’iPhone o l’iPad e il Mac o il PC.

Come risolvere un aggiornamento iOS 10 completamente fallito

Aggiornamento iOS 10 totalmente fallito e ora non è possibile utilizzare un iPhone o iPad? Questo è piuttosto raro, ma se dovesse accadere potrebbe essere necessario provare un ripristino in modalità recupero. Questo funziona se per qualche motivo il tuo dispositivo continua ad avere problemi con l’aggiornamento di iOS 10 in mancanza o l’aggiornamento di iOS 10 si blocca.

Innanzitutto, supponiamo che tu abbia collegato iPhone o iPad a iTunes e che i metodi sopra descritti nella parte superiore dell’articolo non siano stati utilizzati con successo. L’iPhone o l’iPad è totalmente in muratura e inutilizzabile. Questo è quando arriva il prossimo passo.

Quello che devi fare è ripristinarlo tramite iTunes con Recovery Mode, ecco come:

  1. Con l’iPhone o l’iPad collegato al computer, tieni premuto il pulsante Home e il pulsante di accensione finché non vedi il logo  Apple
  2. Non appena vedi il logo Apple, tieni premuto solo il pulsante HOME e rilascia il pulsante di accensione
  3. Continua a tenere premuto il pulsante Home fino a quando iTunes non ti avviserà di un dispositivo in modalità di ripristino
  4. Scegli di ripristinare l’iPhone o l’iPad mentre sei in modalità di ripristino

Una volta che il dispositivo è stato ripristinato, verrà ripristinato da un backup oppure potrà essere aggiornato nuovamente su iOS 10 tramite iTunes.

Se riscontri problemi con l’aggiornamento di iOS 10 o hai risolto un problema di aggiornamento di iOS 10, faccelo sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: