Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Il nuovo iPad Air Commercial punta sulla creatività: “Your Verse Anthem” [Video]

Apple ha iniziato a pubblicare un nuovo spot per iPad Air TV che si concentra sul potenziale creativo dei dispositivi, intitolato “Your Verse Anthem”. Un vasto assortimento di immagini bellissime e provocanti provenienti da tutto il mondo viene visualizzato mentre una voce fuori campo di Robin Williams viene riprodotta in sottofondo, citando da una scena del film del 1989 The Dead Poet’s Society. Puoi guardare l’annuncio completo incorporato di seguito:

Il testo completo dello spot è trascritto qui sotto, per gentile concessione di Re / Code:

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino. Leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana. E la razza umana è piena di passione. E medicina, legge, economia, ingegneria: questi sono nobili obiettivi e necessari per sostenere la vita. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore – questi sono ciò per cui rimaniamo vivi.

Per citare Whitman,

“O me, O vita delle domande di questi ricorrenti. Degli infiniti treni degli infedeli. Di città piene di follia. Che bene tra questi, O me, O vita? Risposta: che sei qui. Quella vita esiste e identità. Che il gioco potente continui, e tu puoi contribuire con un verso. “

“Che il gioco potente continua, e puoi contribuire con un verso.”

Quale sarà il tuo verso?

Più serio di alcuni altri spot TV recenti di Apple, l’annuncio è stimolante ed efficace, accompagnato da un altrettanto interessante sito Web di Your Verse su Apple.com che include molte storie sull’utilizzo di un iPad per una varietà di attività professionali e creative.

Lo spot è iniziato per la prima volta durante la partita NFL 49ers vs Panthers, e probabilmente andrà in onda ampiamente da qui in poi.

Like this post? Please share to your friends: