Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Ignora messaggi di testo indesiderati mostrando le notifiche solo dai contatti

A nessuno piacciono i messaggi di testo indesiderati, che si tratti di uno di quei testi di massa spam che tutti sembrano ricevere in modo inesplicabile a caso, o il testo di gruppo di un amico di un cugino amico sorelle che una volta conoscevi una volta su Facebook anni fa. Davvero, se ci pensi, ci sono buone probabilità che le uniche persone a cui vuoi effettivamente ricevere un messaggio di testo siano già presenti nel tuo elenco Contatti, giusto? Con iOS 6 in poi, puoi scegliere esattamente questo:

  • Avvia “Impostazioni” e tocca “Notifiche”
  • Scegli “Messaggi” e scorri verso il basso per trovare la sezione “Mostra i messaggi iMessage da:” e scegli “Solo i miei contatti”

Mostra le notifiche di avviso di iMessage solo dall'elenco Contatti

Come probabilmente hai intuito, ora solo i messaggi di testo e iMessage provenienti da persone nel tuo elenco Contatti ti avviseranno nel Centro notifiche e verranno visualizzati nella schermata di blocco. Tutti gli altri non ti daranno fastidio.

Per essere chiari, questo non ti impedirà di ricevere messaggi di testo indesiderati, ma ti consente semplicemente di ignorarli rimuovendo la notifica dei messaggi sia sulla schermata di blocco che sul badge della schermata iniziale. Il messaggio di testo (o iMessage) verrà comunque visualizzato nell’app Messaggi, quindi se nell’evento strano qualcuno che conosci ti sta messaggiando da un numero sconosciuto, non è completamente perso.

Un altro approccio per il sollievo temporaneo da tutti gli avvisi di testo è quello di capovolgere l’iPhone in modalità Non disturbare o disattivare l’avviso di vibrazione durante la notte in modo da poter ottenere un po ‘di pace e tranquillità.

Non c’è ancora un’opzione per ignorare automaticamente le chiamate da persone che non sono presenti nell’elenco dei contatti, ma la suoneria silenziosa potrebbe essere la cosa migliore se si viene colpiti da chiamate casuali.

Like this post? Please share to your friends: